bennyone2003
Membro
Ciao sapete se queste opzioni "natalizie" della connessione al 5G sono gratuite per sempre o dal 1 aprile 2025 bisogna pagarle? Ho letto cosi da qualche parte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I clienti possono sbloccare il limite di velocità del 4G di base a 30 Mbps DL/UL (mentre invece in formula piena arriva fino a 300 Mbps in download e fino a 100 Mbps in upload) con un'opzione aggiuntiva gratuita la prima volta che viene attivata e poi si rinnova in automatico a 0,99€/mese. In pratica con un euro in più al mese si ottiene l’accesso alla rete 5G W3 stimata fino a 2 Gbps in download e di 200 Mbps in upload.
Ciao non sono mai stato cliente Very. Adesso passato a loro tramite CoopVoce. Mi tengo il coupon ricevuto e se il 01/04 scade il 5G parte in pari data richiesta tramite Corecom regionale (Conciliaweb). Quello che loro comunicano alle testate giornalistiche online non vale ma solo quello che scrivi nel loro sito e soprattutto nel coupon ricevuto. salutiTi posso chiedere l'operatore di provenienza e per quanto tempo sei rimasto fuori da Very?