Configurazione del router TP-LINK WDR4300 con alice 7 mega

Vincenzo65

Nuovo membro
Buongiorno a tutti,
ho acquistato da poco un router wdr4300 che vorrei utilizzare con la mia connessione adsl alice 7 mega, ma mi sono accorto dopo l’acquisto che il router non supporta il protocollo PPPoA di alice ma il PPPoE/russia, chi può darmi qualche consiglio su come farlo connettere?

niente adsl con quello, non ha un modem interno. nel tuo caso dovresti aggiungere ad es. QUESTO tra la presa telefonica e la porta WAN del WDR4300, configurando quest’ultimo in PPPoE.

capito!!! presa fregatura… ti ringrazio

prego.

nota bene: non è del tutto una fregatura, quelle tre antenne promettono veramente bene. puoi anche accoppiarlo con un modem di recupero.

scusa ancora ma come lo collego il modem al router?

con un cavo ethernet

ok, dovrò eseguire la configurazione automatica ho dovrò eseguire una configurazione particolare per far riconoscere il protocollo

dovrai configurare il modem coi parametri forniti dal tuo provider e il router in PPPoE

il router si è collegato tutto ok ora devo solo configurare il wireless, grazie per l’aiuto e scusa la mia insistenza ma sono particolarmente ignorante in campo di reti , grazie di tutto.

il router si è collegato tutto ok ora devo solo configurare il wireless
se serve altro aiuto, chiedi pure
grazie per l’aiuto e scusa la mia insistenza ma sono particolarmente ignorante in campo di reti , grazie di tutto.
prego 😊

Indietro
Alto Basso