controllare domotica e ampli da remoto

ceaarejen

Nuovo membro
Ciao a tutti… premetto che sono nuovo e totalmente neofita nel campo delle
reti pertanto vi chiedo pazienza come per un neonato
Ho un router mr3220 con chiavetta tim honda. Il tutto funziona bene e quando
sono connesso alla rete interna tutto va bene. Da remoto invece mi sono Iscritto a no ip e nella voce forwording ho( credo) aperto la porta 80 e dato lindirizzo statico del modulo domotico e host assegnato dal sito ma mon riesco a caricare la pagina…
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie anticipatamente Andrea

C’è nessuno? ? ❓

Ciao prova a cambiare la porta del modulo domotico e anche nel menu forwarding, metti per esempio 8080.
nella voce forwording ho( credo) aperto la porta 80
Allega qualche immagine, comunque ti sconsiglio di usare la porta 80 è quella usata da tutti se puoi cambiala come ho scritto sopra.

Grazie della risposta…
Ho provato a impostare 8080 solo sul router ma non poso farlo
sul modulo domotico… almeno credo grazie

Non riesco ad allegare le foto come si fa da smartphone? Ah ho capito scusate

DDNS devi impostarlo solo in uno, ti consiglio il router.
Il router sembra configurato bene resta da capire qual’è la porta che usa per le connessioni remote, nelle impostazioni ci deve essere… che modello è?
Appena puoi cancella le immagini o i dati che non si sa mai 😒

Ciao grazie delle risposte … il router e un tp -link mr 3220 mentreil modulo domotico e della Comelit ma il ddns ha solo tre opzioni… boh
:ugeek:

ma il ddns ha solo tre opzioni… boh
Volevo dire… nelle immagini che hai postato ho visto no-ip configurato e attivo nel modulo domotico e nel router.
Non va bene, devi lasciare attivo solo quello del router.
Un dubbio ma non è che hai attivato anche il remote management del router?

La mia pagina è come la tua la devo modificare? Il fatto che mi voglio collegare col cell è importante?
Graxie dell’aiuto che mi stai dando 😉