help tl-sc3171g

nenelele

Nuovo membro
ciao a tutti
ho bisogno di un aiuto

qualcuno di piu’ esperto mi dice come poter utilizzare tali telecamere in streaming con il cellulare? (io ho un android)
usandole via wifi sullo stesso router riesco, ma in 3G via umts non riesco a capirci niente…mi date una mano? calcolate che ne ho 3 collegate allo stesso router…
p.s. ho riservato un indirizzo ip statico ad ogni telecamera…

grazie mille

per quanto riguarda il router devi, se non lo hai fatto già, configurare le porte delle varie cam in modo che siano visibili dall’esterno, cioè devi far in modo che le richieste che giungono dall’esterno, all’ip del router sulle varie porte, vengano re-indirizzate, ai singoli ip / porte delle webcam.
a seconda del router l’operazione si fà in un certo modo, sulla vodafone station ad esempio la porta di ingresso può non coincidere con la porta della webcam in quanto la VS permette di settare porta di ingresso, ip e porta di destinazione, con il tp-link mr 3420 che uso io invece la porta di ingresso deve coincidere con quella della webcam in quanto si setta solo porta ingresso router e per default questa è anche la porta di destinazione dell’ip a cui si è reindirizzati.

per far che tutto funzioni devi usare una connessione 3g o di wind o di tim perchè gli altri gestori non permettono la visibilità esterna del tuo ip.

non so se poi struttando la connessione con server appositi per lo streaming si possa ovviare a ciò… io uso normali connessioni http però ho visto che la wecam permette connessioni in streaming per il solo video.

Ciao allora gli ip li ho già messi come hai detto. Io come operatore mobile ho 3 ma non ho ancora bastò il passo successivo cioè come collegarmi alle videocamera quando sono in 3g, ho letto che si può usare in dns ma li non ci capisco più nulla

grazie mille

ma intanto, il software che hai su android cosa ti permette di specificare quando ti colleghi alla cam? ip e porta?

Indietro
Alto Basso