Il ripetitore WA830RE non trova la mia rete

Fargocity

Nuovo membro
Ciao a tutti,
spero di aver chiesto nel forum giusto.
Vi spiego qual’è il mio problema:

Ho acquistato un ripetitore TP link WA830RE per avere più potenza al piano di sopra. Tramite il pc window collegato al modem Telecom ho configurato per filo e per segno il mio ripetitore proprio come da guida utente. WA830RE ha trovato subito la rete e si è connesso a quest’ultima.

Più tardi, per risolvere un altro problema che avevo da tempo con la mia connessione, ho cambiato la password per il SSID della mia rete.

Ora , l’errore sta nel fatto che ora, giustamente WA830RE non vede più il mio vecchio modem/router perché ora è protetto da password diversa (che deve rimanere tale!).

Ho provato a rinconfigurarlo col CD-ROM, ma quando arriva a captare le reti , non mi trova la mia, nonostante abbia fatto pià volte “SCAN” come da consiglio.

Aiutatemi

Bhe , devo dire che siete stati utilissimi. Quasi quanto le istruzioni di questo affare. Dato che ora sarò bannata perché nessuno mi ha anche solo dato una mano sul dove inserire questa mia domanda ecc, vi saluto perché è un forum di merda.

LOL

hai provato a resettarlo con il pulsante dietro mentre è acceso??

si si , una marea di volte, niente… mi trova tutte tranne la mia (anche scansionando più e più volte)

Ho resettato anche il modem/router , ma niente. Solo che non me lo cambieranno mai credo

in pratica sembra che la tua gli stia antipatica XD

il canale wifi del router alice?

il canale ora è l’11.
ho provato sia con l’11 sia mettendo “auto” . nulla.
All’inizio me la vedeva subito , è da quanto ho cambiato la password del modem che non la vede più, (ho dovuto cambiarla perché non mi funzionava bene la linea)

Direi di provare a configurarlo da web invece che dal cd, segui il manuale se non riesci ad accederci con http://192.168.1.254

Indietro
Alto Basso