Salve a tutti.
Ho acquistato da una settimana circa questo prodotto.
Appena l’ho acquistato l’ho configurato come access point e tutto funzionava come doveva. Fin qui niente da dire.
Il problema è che, come molti dei prodotti TP-LINK che ho acquistato da un anno a questa parte, dopo una settimana non funzionano più come dovrebbero. Nel caso del WA5210G non riesce più a condividere la connessione a Internet del router principale (TP-LINK anch’ esso).
Secondo voi è un problema del dispositivo o della mia configurazione? Perchè questo problema è successo da un giorno all’altro e senza toccare niente.
Ho provato tutte le configurazioni: repeater, access point, router, ma niente da fare…ho provato anche a cambiare indirizzo IP, ma niente…riesco a collegarmi al Wireless, ma di internet neanche l’ombra.
Sapete aiutarmi?
Grazie
Ho acquistato da una settimana circa questo prodotto.
Appena l’ho acquistato l’ho configurato come access point e tutto funzionava come doveva. Fin qui niente da dire.
Il problema è che, come molti dei prodotti TP-LINK che ho acquistato da un anno a questa parte, dopo una settimana non funzionano più come dovrebbero. Nel caso del WA5210G non riesce più a condividere la connessione a Internet del router principale (TP-LINK anch’ esso).
Secondo voi è un problema del dispositivo o della mia configurazione? Perchè questo problema è successo da un giorno all’altro e senza toccare niente.
Ho provato tutte le configurazioni: repeater, access point, router, ma niente da fare…ho provato anche a cambiare indirizzo IP, ma niente…riesco a collegarmi al Wireless, ma di internet neanche l’ombra.
Sapete aiutarmi?
Grazie