Sistema allarme economico per la casa

• Creatore Discussione Creatore Discussione luco
  • Data di inizio Data di inizio

luco

Membro attivo
Ciao a tutti, vorrei installare un nuovo sistema d’allarme wifi e mi servirebbe un vostro consiglio.
I preventivi che mi hanno fatto per la fornitura/installazione di un sistema bentel o risco superano i 2500€ e sono alla ricerca di qualcosa di più economico, magari qualcosa che posso installare io con il vostro aiuto 😬

Ho sentito parlare molto bene di Ajax e del kit ring amazon, qualcuno di voi li usa?

Mi servirebbero:
3 rilevatori di movimento da interno
2 sensori finestre
1 sirena esterna
2 rilevatori di movimento da esterno
3 telecomandi o tastierino da appendere vicino alla porta d’ingresso
batteria tampone
se possibile un combinatore telefonico

Grazie in anticipo per i consigli.

Ciao, premetto che il sistema Ajax mi sembra decisamente più professionale del kit ring ma non avendoli mai provati non posso fare paragoni.
I preventivi che mi hanno fatto per la fornitura/installazione di un sistema bentel o risco superano i 2500€
Nel sito Ajax puoi creare il tuo sistema personalizzato e con i sensori che ti servono arrivi a 1882€, forse è possibile avere degli sconti in altri siti, volendo in futuro potrai anche aggiungere sensori fumi e allagamento.

Il kit ring con 13 pezzi invece costa 389 euro

Non vendono, almeno per ora, sensori di movimento da esterno e telecomandi.
Forse al posto del sensore esterno puoi integrare delle telecamere con il rilevamento del movimento attivo, prova a chiedere all’assistenza

Con ring devi poi attivare un abbonamento per archiviare le registrazioni delle telecamere o se vuoi attivare un piano di protezione.

Prova a fare un preventivo anche per l’urmet Zeno Pro.

Grazie effeti, non ho visto il configuratore ajax e sinceramente speravo di spendere meno.

Se tra i due ci sono 1500 € di differenza un motivo c’è, sulla qualità dei prodotti non si discute, vorrei capire se per me ne vale la pena o meno.

Quasi quasi prendo il kit ring e provo per un mese, se poi va male o non mi convince faccio il reso.

Certo puoi sempre provarlo! Se ti va poi facci sapere come ti trovi 🙂

Qui trovi la programmazione per gli aggiornamenti software e firmware dei prodotti ring:

L’allarme e le telecamere si gestiscono con la stessa app ma sarà possibile usare il rilevamento della telecamera per attivare l’allarme?

Che nervoso… mi sono deciso a prenderlo e proprio oggi l’hanno aumentato di 70 euro, ma mi stavano aspettando??

Ho preso anche una stick cam da esterno e vi farò sapere se si può usare con l’allarme.

ma mi stavano aspettando??

Cambia spesso e non di poco… ☹️
Ho preso anche una stick cam da esterno e vi farò sapere se si può usare con l’allarme.
Ottimo, speriamo bene

Indietro
Alto Basso