TL-MR 3040 incompatibilità con E353

gianlucacostanzo

Nuovo membro
Salve a tutti,
sono nuovo in questo forum e stavo cercando di trovare qualche notizia in merito alla incompatibilità tra il router TL-MR 3040 e la mia internet key E353 acquistata con H3G.
ho letto qualcosa in merito ad altri router tipo il TL-MR 3020, ho provato vari file creati da me con TP-LINK_3G_USBSniffer_Guide_105 ma niente da fare, provo a contattare il supporto tecnico di TP-LINK ma non danno risposta (visto il periodo di ferie).
se qualcuno ha consigli sono qui che aspetto con ansia.
saluti
Gianluca

Prova con il router acceso a collegare la chiavetta USB.

Grazie per la risposta e scusa per il ritardo della mia.
Ho provato ad inserire la chiavetta come da tue istruzioni ma niente.
Lo sai qual’è la beffa? Ho comprato in abbonamento una MD 42 e non funziona, leggo le compatibilità dalla tp-link e compro una E353 e non funziona, bene sono con una chiavetta E1550 prestata.
Comunque grazie ancora per la risposta.
Saluti
Gianluca

Trovato il problema.
La chiavetta E353 non funziona con la Usim 3 ricaricabile mentre con un piano in abbonamento si.
Ora chiedo, per far funzionare il sistema bisogna cambiare delle impostazioni sul router TL-MR 3040 con l’internet key E353 e con un piano 3 ricaricabile o sono io sfigato?

Ho superato i problemi che hai evidenziato aggiornando il firmware con il TL-MR3040_v1_120822.bin (dal sito en), poi ho inserito il profilo per la chiavetta e353s-2 (vid 12d1_pid 14fe).bin e dalla configurazione ho scelto il piano 3 dati modificando l’APN solo con tre.it. Funziona alla grande!!

Indietro
Alto Basso