TL-MR3020 - memorizzazione PIN

• Creatore Discussione Creatore Discussione mao
  • Data di inizio Data di inizio

mao

Nuovo membro
Ciao a tutti,
ho da poco preso questo prodotto e non ho capito se si può in qualche modo memorizzare definitivamente il PIN della chiavetta.

Mi spiego: vorrei inserire la chiavetta nel router, accenderlo ed usufruire della connessione senza dover entrare ad ogni nuova connessione come ADMIN ed inserire manualmente il PIN.

E’ possibile?

Grazie

Ciao, il PIN è memorizzato nelle impostazioni della connessione 3G e quindi non dovrebbero esserci problemi.
Attenzione però… se hai più SIM ricordati di mettere lo stesso PIN altrimenti poi ti serve il PUK 😛

Grazie per la risposta.

Anche se memorizzo il PIN quando “stacco” il router dalla corrente e lo ricollego non si connette automaticamente ma devo necessariamente loggarmi come ADMIN ed inserire nuovamente il PIN.

Sbaglio qualcosa?

io non sono un esperto, ma credo che l’unico sistema per non dover digitare il pin sia quello di disattivarlo.
inserisci la sim nel cellulare, seguendo la procedura lo disabiliti. almeno credo…
poi per la connessione automatica si deve agire dal pannello di controllo del router (ma credo che questo lo saprai già). 🙂

Indietro
Alto Basso