TL-MR3220 V2 incompatibile con HUAWEI E372 (K4605)

Turion

Nuovo membro
Ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum e spero di trovare una soluzione al problema. Ho comprato pochi giorni fa questo ottimo apparato TL-MR3220 V2 la nuova versione, per intenderci quella compatibile con chiavette 4G. Speravo che la mia chiavetta E372 fosse compatibile e invece nisba. Dal pannello del router la chiave viene all’inizio identificata (identified) e poi dopo pochi secondi passa ad “unplugged” ovvero scollegata. Tutto questo si ripete all’infinito. Ho provato a caricare il file bin dell’E372 reperibile su pausacafe, ma continua a non funzionare…Ho provato a creare i file bin con lo sniffer ma il router al momento del caricamento li rifiuta, (forse perche è la nuova versione?) eppure ho letto che questa key fosse compatibile con la vecchia versione del TL-MR3220, ma con questa nuova versione non ne vuole sapere…un vero peccato.
C’è qualcuno che mi può dare una mano per far funzionare il tutto?
Grazie per ogni risposta.

ciao Turion,
non so se fa lo stesso, ma i file .bin su pausacafe, se non specificato diversamente, sono per il tl-mr3420.
comunque sia dal titolo sembrrerebbe che la tua e372 altro non sia che la k4605… se non avessi già eseguito l’operazione ma soprattutto se te la senti, potresti provare a mettere il firmware che trasforma definitivamente la huawei k4605 in e372 con il seguente: 11.203.13.00.00.B757… nota > “il firmware attuale, sulla key, credo non sarà più recuperabile”.

elmegio5:
ciao Turion,
non so se fa lo stesso, ma i file .bin su pausacafe, se non specificato diversamente, sono per il tl-mr3420.
comunque sia dal titolo sembrrerebbe che la tua e372 altro non sia che la k4605… se non avessi già eseguito l’operazione ma soprattutto se te la senti, potresti provare a mettere il firmware che trasforma definitivamente la huawei k4605 in e372 con il seguente: 11.203.13.00.00.B757… nota > “il firmware attuale, sulla key, credo non sarà più recuperabile”.
Ciao Elmeg e grazie per la risposta innanzitutto. Come hai scritto, avevo già provveduto a scaricare tutto il materiale necessario da pausacafe per cambiare fw e dashboard alla key. La key infatti, adesso monta fw 11.203.13.00.00.B757 ma non è stata riconosciuta in nessun modo dal tp-link in oggetto. Per il momento sta funzionando, seppur con qualche difficoltà, con un netgear MBRN3000. Non so se hai avuto occasione di vedere i nuovi tp-link v2, ma sono veramente belli…un vero peccato non farli funzionare e tenerli nella scatola per colpa di un’incompatibiltà. Ho cercato di contattare l’assistenza ma sembra che non esista…Telefono perennemente occupato da giorni.

ok! non avevo inteso che avessi effettuto già la trasformazione… 😊
a me è successo il incontrario, con fw originale sulla key e fw vecchio sul MR-3420 la chiavetta veniva riconosciuta, mentre dopo averla trasormata in e372 ho dovuto attendere l’ultimo fw sfornato per l’italia dalla TP-LINK!

ps: ho visto il modello TL-MR3220 V2 e confermo la tua impressione… molto belli! riguardo l’assistenza credo che siano momentaneamente in ferie.
spero ti riesca di risolvere.

🙂

Indietro
Alto Basso