Vodafone station libera + TD-W8951ND da ripetitore

ridio

Nuovo membro
Salve,
Come da titolo volevo impostare il mio td-w8951nd come un universal repeater di una linea non protetta vodafone (una vodafone station).
Solo che nella pagina 192.168.1.1 non riesco a trovare l’opzione universal repeater e neanche repeater, e dato che non posso usare la WDS perchè la linea non è protetta e non voglio mettere la password, mi servirebbe quella specifica opzione. Il mio modem è un V3 e monta 3.0.1 Build 110720 Rel.40612
Ora la mia domanda è: sono io cieco che non trovo la modalità o si fa in un modo differente oppure il mio prodotto non supporta questa modalità?
Grazie a tutti.
 
quasi nessun router adsl puo’ fare da Universal Repeater, ti serve un AP, oppure un router che abbia quella modalità es. WR743ND, oppure un router qualsiasi ben supportato da dd-wrt o openwrt (ma ti avviso che configurarlo potrebbe non essere banale…)

comunque il WDS lo potresti usare anche senza password, il problema è che non è uno standard e deve “andar d’accordo” con la VS, cioè praticamente dovresti avere 2 router adsl uguali…
 
Scusami, tu per AP intendi Access Point? Perchè sulle specifiche del modem c’è scritto che dovrebbe farlo: http://www.tp-link.it/products/details/?categoryid=219&model=TD-W8951ND
 
sì, tutti i router Wifi fanno da “Access Point” in senso stretto, inteso come modalità di funzionamento, ma gli Access Point intesi come “tipo di dispositivo” sono quelli che iniziano con la sigla WA, es:

http://www.tp-link.it/products/?categoryid=239

http://www.tp-link.it/products/?categoryid=242

come vedi dalle specifiche hanno molte modalità oltre a quella di AP standard, tra cui quella di universal repeater che servirebbe a te ^^

http://www.tp-link.it/products/details/?categoryid=239&model=TL-WA801ND#spec
 
Indietro
Alto Basso