WA730RE: differenze tra V1 e V1.1

Angelo69

Nuovo membro
Salve a tutti.
Sul sito Amazon.it ho acquistato questo prodotto e nelle foto che lo rappresentavano appariva il modello riportato sul sito con le forme tondeggiandi (sembra essere la rev. V1).
Quando mi è arrivato con sorpresa ho constatato che mi hanno sì inviato il WA730RE, ma la versione a forma di scatolotto squadrato come i prodotti precedenti Tp-Link e recante scritto rev. V1.1.
Vorrei sapere se posso considerarli identici e se ci sono differenze tra i 2 prodotti in quanto vedo che i firmware riportati sul sito sono relativi alla rev.V1.
Il mio è ancora pienamente supportato? Quale firmware scaricare? E’ il caso di esercitare il diritto di recesso per merce non conforme?
Aiuto. Grazie.

Io direi che siano uguali, se escludiamo il “case”, l’antenna e possibili cambiamenti hardware minori. Sul sito il manuale è unico, così come il firmware.

è successa a me la stessa cosa… la mia intenzione era di farmi cambiare il prodotto anche perchè non cè stato modo di configurarlo… sapete se cè una guida completa in italiano su questo forum? grazie

cè una guida completa in italiano su questo forum? grazie
Di sicuro c’è sul sito 😉

EDIT:
Ah, la vuoi in italiano… non so.

Ho trovato questa sul sito, è molto dettagliata nel caso servisse a qualcuno;)
link

Indietro
Alto Basso