Virtual Server via telnet

ginphreak

Nuovo membro
Salve qualcuno di voi sa come avviene la gestione dei virtual server tramite telnet su un TD-W8961ND?
 
Ciao, non ci ho mai provato … ma scusami come mai proprio da telnet ?
 
per uno script (diletto insomma)

P.S. so che lo script lo si può fare per l’interfaccia web ma già so farlo quindi non mi divertirei.
 
Il punto è, forse: il TD-W8961ND dispone del servizio telnet?
Comunque è da approfondire perchè le riviste in edicola della Master editori sono piene di tricks sull’argomento in questo periodo…
 
Stasera provo nel TD-W8951ND e vi faccio sapere 😃
 
si han tutti il solito firmware (non solo tp-link) di Ralink modificato per capirci Quindi ha telnet web e ftp abilitati di default. Poi ho scoperto che sto firmware ha anche dei menu “nascosti” (sempre tramite telnet) che però esulano da quello che è il mio scopo.
 
Sì, confermo che il TD-W8961ND dispone di un demone telnet in esecuzione.
 
come ti ho detto sto firmware lo montano pure tutti i planet, gli sbs e mille altri router di mille altre marche… è tutta la stessa monnezza. In ogni caso ci sono idee per il mio quesito?
 
… ho guardato nel fratello minore 8951ND ed è possibile modificare praticamente quasi tutto ma non sono riuscito a trovare il port forwarding.
 
quindo convieni con me che ci vorrebbe un pò di documentazione o quantomeno un help inline? Fustigherei gli ingegneri che hanno pensato sto server telnet 😃
 
Magari c’è qualche modalità per attivare una shell evoluta tipo il comando “sh” su router di altre marche.
 
tipo? mi segnali qualcosa?
 
Indietro
Alto Basso