Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Troppo costosa per me perché devo aggiungere il canone della fibra.Ho cercato alternative per giorni, alla fine ho ordinato la sim alpsim con il codice sconto.
Che offerta hai scelto di Very Mobile: solo dati oppure voce e dati?Continuo con la sim poste + very.
Non ci ho fatto caso, chiedo e ti faccio sapereHai fatto caso se la tua offerta include la funzione Rinnova?
tplink mr400 https://www.in-rete.it/threads/limi...u-sim-postemobile-ultraveloce.8530/post-28608Su quale dispositivo hai inserito la SIM?
Quello che c'è nella guida di very internet.itChe APN stai usando?
Ciao, l'hanno disattivata?Domani mando la PEC a poste per la disdetta, sapete dopo quanto la disattivano?
Ciao si dopo due settimane dalla pec.Ciao, l'hanno disattivata?
Come ti trovi con Alpsim?
Non ci ho fatto caso, chiedo e ti faccio sapere
Non è arrivato l'sms e nell'app non vedo il tasto rinnova.Hai fatto caso se la tua offerta include la funzione Rinnova?
Sicuramente si tratta dell'offerta 6,99€ con 100GB con l'aggiunta della promozione di raddoppio per 6 mesi proposta nella passata estate che attualmente corrisponde a questa attuale.abbiamo attivato un sim very con 200 giga per 6 mesi a 7€
Nella descrizione dell'offerta il servizio è presente:Non è arrivato l'sms e nell'app non vedo il tasto rinnova.
La sim era nel router forse dipende da questo?
Paghi solo il costo della tua offerta
Per non farti spendere nulla di più, se finisci i Giga blocchiamo la navigazione. Far ripartire la tua offerta, però, è very semplice!
Ti basta andare sull'app e fare tap sul bottone fucsia "Rinnova": riprenderai subito a utilizzarla, al costo di sempre, per un nuovo mese.
non lo sapevo...occorre che il dispositivo su cui è installata l'app (sempre aggiornata!) sia su rete Very (WindTre) anche in WiFi sotto il router che fa funzionare la SIM.
Oppure sempre in WiFi sotto rete diversa mobile o fissa inserendo le credenziali (email e password) con cui si è registrati.Very Mobile è gestibile dall'utente solo da applicazione per smartphone. Per cui occorre che il dispositivo su cui è installata l'app (sempre aggiornata!) sia su rete Very (WindTre) anche in WiFi sotto il router che fa funzionare la SIM.