Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok nebbia ho guardato dal posto dove lo devo piazzare, mi dava un bel po di connessioni ma quella fastweb dice 13db, ho riprovato 2 minuti dopo e non trovava neanche una connessione, bah !!!no ovviamente devi guardarli quando lo piazzi al suo posto! basta che rientri nella config e rifai search, e poi fai un po’ di volte “refresh”, senza salvare nulla
Ok stasera provo, quindi dici che il problema sono i pochi db di ricezione?troppo pochi!
cerca di posizionarlo meglio, o di girare un po’ l’antenna, a volte basta poco, dovresti averne almeno 20!
Nota:
Eccellente: il collegamento dovrebbe funzionare con unelevata affidabilità, ideale per applicazioni che richiedono un
alta qualità del collegamento. Il livello del Fade Margin è più di 22dB.
Buono: il collegamento dovrebbe garantirvi una buona esperienza di navigazione. Il livello del Fade Margin è tra 14~22dB.
Normale: il collegamento potrebbe non essere stabile in modo continuativo nel tempo, ma dovrebbe funzionare correttamente. Il livello del Fade Margin è di 14dB o meno.