Nelle impostazioni (simbolo ingranaggio nell’angolo a dx) dei sottotitoli si può impostare la traduzione automatica in italiano da ognuna delle lingue disponibili (tedesco, inglese e francese) ma di solito la più efficace è dall’inglese.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ho notato subito la differenza ma guarda le foto di queste recensioni:Sembra evidente il case più alto nella versione nuova.
Mi sa che hai ragione, a questo punto non ci sono dubbi e conviene aspettare…Forse aspettano di smaltire il vecchio case in Germania e in Italia manderanno quello nuovo!
21 su 48 sono recensioni con una stella e quasi tutti scrivono di aver fatto il reso, se però cerchi nel sito .de e .it non si trova un 7590 AX usato!continuano ad aumentare le recensioni con una stella
Qualcosa nel .de si trova ma il prezzo è quasi uguale al nuovo e quindi niente… devo aspettare ancora un po’.se però cerchi nel sito .de e .it non si trova un 7590 AX usato!
Io sul .de non trovo più il 7590 AX, che sia stato ritirato a causa delle recensioni negative?Diverse recensioni su Amazon.de
Vero però nei forum tedeschi diversi utenti hanno scritto che l’assistenza AVM è a conoscenza del problema e che ci sta lavorando quindi è solo questione di tempo…ho letto di utenti che hanno perso anche 40 mega in download