Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, passando ad una 4G le prestazioni miglioreranno moltissimo.Quindi mi consigli di cambiare internet key?
Nella lista compatibilità del sito TP-LINK Italia ci sono solo TP-LINK invece qui trovi molti più modelli, a quanto pare tutti i modelli Hilink Huawei sono supportati.Mi sai consigliare un modello attendibile?
Potrebbe essere anche un problema di cella satura, ho letto che ultimamente con Wind succede a molti, l’ideale sarebbe provare un altro operatore ma passando ad una 14.4 Mbps a una 4G noterai sicuramente il miglioramento.Mi confermi che non dipende da blocchi o settaggi? Uso sim wind
Prova anche con l’ultima buildAggiungo inoltre che il tutto funzione con una versione firmware del 2016 o 2017 che ho ritrovato nel mio archivio in quanto l’ultima linkata qui non va proprio per nulla.
Dipende da quello che devi fare, con OpenWrt il limite sono i 4MB di flash ma puoi usare l’extroot USB.Per il TL-MR3420 V1.3 è meglio DD-WRT o OpenWrt?
Si, per openwrt è disponibile il pacchetto wifi schedule e forse è stato aggiunto anche in DD-WRT.Hanno entrambi Schedule e Repetear?
Per passare da DD-WRT al TP-LINK devi usare la versione stripped del firmware originale mentre da OpenWrt puoi usare il firmware originale TP-LINK perchè il bootloader non viene modificato, puoi anche ripristinare il firmware da TFTP.Da entrambi si può tornare al fw del marchio da WebConf o Recovery?
I pacchetti aggiuntivi OpenWrt si caricano da interfaccia di configurazione o si deve ricompilare tutto il firmware?per openwrt è disponibile il pacchetto wifi schedule
…
per creare la modalità client wireless bridge devi installare relay-d
Cioé sarebbe una versione “spogliata” dal bootloader. Ma una volta installata la stripped mi pare di capire che poi non è più possibile installare una qualsiasi altra versione del firmware originale TP-Link visto che alla fine rimane il bootloader DD-WRT, giusto?Per passare da DD-WRT al TP-LINK devi usare la versione stripped del firmware originale
A quanto pare dalla versione OpenWrt 18.xx.xx hanno abbandonanto il TL-MR3420 V1.Prova con quello che trovi qui
Puoi installarli da interfaccia web (LuCI) oppure da SSH con opkg update e poi opkg install nome_pacchettoI pacchetti aggiuntivi OpenWrt si caricano da interfaccia di configurazione o si deve ricompilare tutto il firmware?
No, il firmware TP-LINK comprende anche il bootloader.non è più possibile installare una qualsiasi altra versione del firmware originale TP-Link visto che alla fine rimane il bootloader DD-WRT, giusto?
Non ci ho mai provato, ma ho qualche dubbio… non ti conviene rischiare segui:Con la versione stripped si può passare all’OpenWrt da WebConf?
Grazie per la segnalazione appena ho un minuto lo ricarico.L’allegato nel 2° post risulta corrotto
Non è stato abbandonato, è stato inserito nella categoria dei dispositivi con 4MB di flash e 32MB di RAM.A quanto pare dalla versione OpenWrt 18.xx.xx hanno abbandonanto il TL-MR3420 V1.
Vero però molte “funzioni” non vanno o non sono state implementate per mancanza di spazio e non hanno rimosso le voci dai menù.Mentre l’ultimo DD-WRT 01-05-2020-r41892 invece mantiene ancora il TL-MR3420 V1.
tanto per fare un esempio: Services\VPN.molte “funzioni” non vanno o non sono state implementate per mancanza di spazio e non hanno rimosso le voci dai menù
Il VAP serve per creare una nuova rete wireless per ripetere il segnale, se devi usarlo come client non è necessario.La configurazione del client wireless bridge non è proprio intuitiva ma nemmeno poi così macchinosa. Non c’è bisogno di attivare la VAP.
Versione troppo vecchia… dovrebbero compilare almeno la 18.06.06Provato OpenWrt (LEDE) 17.01.7 … velocità massima non raggiunge mai i 300 Mbps (nemmeno forzando i 40 MHz, si attesta sulla metà o anche di meno)
Me ne sono accorto dopo!Il VAP serve per creare una nuova rete wireless per ripetere il segnale
C’è però una differenza molto importante: il WDS è supportato nativamente dal driver wireless ed è anche molto stabile, se il router da ripetere è compatibile usalo, il client bridge è invece una modalità ibrida creata da BrainSlayer.Quindi il principio di base della funzione Wireless Client Bridge DD-WRT non è altro che quello della WDS TP-Link