Buongiorno ragazzi! Ho un piccolo problema con il mio TL-WR1043ND versione V1, ho da poco installato il DD-WRT versione v24-sp2 (11/11/14) std - build 25309, senza alcun problema. Il router è collegato ad un Netgear 2200v4 tramite porta ethernet. Il principale scopo di utilizzo del Tp-link è quello di gestire la rete WiFi con limitazione di banda, quindi ho attivato la funzione Default Bandwidth Level, cosi che tutti possano avere una certa banda da me scelta.
Ora il problema è il seguente: Durante la giornata il router non ha alcun problema, ma la sera sono costretto a riavviarlo perché la connessione inizia a rallentarsi, non si riesce più a caricare le pagine ( neanche quella del Router ), e sopratutto nei giochi online si nota un elevata Latenza ( Ping oltre i 1000ms ). Ho provato a liberare un po di memoria utilizzando il seguente comando echo 3 > /proc/sys/vm/drop_caches, tale comando effettivamente “funziona”, nel senso che, la memoria la libera veramente, ma il problema in questo caso non viene risolto. Ho provato ad installare anche versioni precedenti a questo firmware, ma non è cambiato nulla. Cosa posso fare?
Grazie a tutti