Configurare TL-WR702N come client

Ciao Loop,
ho installato il firmware TL-WE702N_V1_130527b che ho letto specifico per chi ha problemi con le smart TV.

La sicurezza usata è la WPA2. Quando collego il nano al decoder il test mi dice che la connessione locale è OK, ma quella remota è fallita.
Infatti facendo la diagnosi del decoder risulta linea dati non connessa. Quindi la connessione tra tplink e decoder funziona, è quella remota tra tplink e modem netgear che non va.

La cosa che mi preoccupa è il fatto che, una volta settato come client si riavvia ma poi il mio pc dal quale sto facendo tutti i settaggi non riesce più a connettersi alla rete wi fi creata dal tplink. E’ normale?
 
Sono riuscito ad impostare il tplink come client ma non riesco ancora a farlo dialogare con il modem netgear (192.168.0.1).
Nelle impostazioni di quest’ultimo ho notato che è settato PPPoA anzichè PPPoE.

Il provider è Tiscali.

Che voi sappiate può essere un problema per il tplink?
 
Scusate ragazzi, nessuno può aiutarmi?
 
Che voi sappiate può essere un problema per il tplink?
No tanto la connessione internet del router adsl è sempre attiva.
ho installato il firmware TL-WE702N_V1_130527b che ho letto specifico per chi ha problemi con le smart TV.
Dove?
Ma poi a te non interessa la smart TV, lui si deve collegare al router e poi con il cavo al decoder SKY.
 
Il firmware l’ho trovato sulla pagina italiana di TPLINK, pensando di dover comunque trattare il decoder (e il lettore bluray) alla stregua di una smart TV.

Stasera provo ad installare l’ultima versione presente nella pagina che mi hai passato e ti farò sapere.

Grazie!
 
Eccomi con un aggiornamento:

per prima cosa ho aggiornato il firmware all’ultima versione disponibile e sto tentando di far funzionare il nano sul computer.

Ho seguito il manuale impostando:

IP nano: 192.168.0.254

IP del PC: 192.168.0.253
submask: 255.255.255.0
gateway: 192.168.0.1 (IP del router netgear)

Ora sto provando con la protezione della rete disabilitata ma comunque non riesco ad accederci.

Che altro mi rimane da fare?
 
Indietro
Alto Basso