Ma prima ti conviene essere completamente sicuro che i due non funzionano nel modo che ti serve a te.
Sul TD-W8961ND imposti come prima cosa una rete wireless di test senza criptazione e WDS attivato mettendo nella lista dei MAC address quello del TL-WR940N.
Sul TL-WR940N attivi il WDS, metti come MAC address quello del TD-W8961ND, senza criptazione e indicando gli SSID corretti e quello della seconda WLAN diverso, impostando lo stesso canale radio wireless, poi assegni al secondo un IP del range del primo ma diverso (ad es. 192.168.1.254) e disattivi il suo DHCP.
Sarebbe forse anche da disabilitare tutta quella serie di funzioni avanzate tipo il QSS, WDM etc che magari non sono supportate dallo standard WDS su tutti e due.
Altra cosa anche con il WDS attivato, sul primo router TD-W8961ND riesci a connetterti?
Perchè a seconda degli standard il bridge WDS serve a collegare in wireless due networks cablati diversi e in questo caso SOLO i MAC address indicati nelle liste riusciranno a connettersi. Se fosse così, dovresti indicare nella lista MAC address ANCHE i MAC delle schede di rete wireless dei pc che vuoi connettere agli apparati e in quest’ultimo caso sono pochi, perchè la banda wireless disponibile sullo stesso canale radio sarebbe divisa per due ad ogni nuovo client connesso (e c’è da considerare anche il bridge principale).