F fix81 Nuovo membro 23 Settembre 2011 #21 Probabilmente era un problema di driver…cmq ho installato la tl-wn722n e ora prendo 3 tacche con entrambe le reti…e mi connetto!! Dai 3 su 5 non è tanto male…certo la 4 sarebbe il massimo!! Ora potrei montare la mini parabola…
Probabilmente era un problema di driver…cmq ho installato la tl-wn722n e ora prendo 3 tacche con entrambe le reti…e mi connetto!! Dai 3 su 5 non è tanto male…certo la 4 sarebbe il massimo!! Ora potrei montare la mini parabola…
N nebbia88 Nuovo membro 23 Settembre 2011 #22 chi si accontenta… se è un problema di driver mi sembra sprecato tenere su la chiavetta!
F fix81 Nuovo membro 23 Settembre 2011 #23 Domani provo a cambiare driver, il problema è che non saprei che altro driver installare! Intanto mi godo il wi-fi!!! Grazie mille Beh ma questa antennina non è poi malvagia e con il cavo posso metterla dove voglio!
Domani provo a cambiare driver, il problema è che non saprei che altro driver installare! Intanto mi godo il wi-fi!!! Grazie mille Beh ma questa antennina non è poi malvagia e con il cavo posso metterla dove voglio!
N nebbia88 Nuovo membro 24 Settembre 2011 #24 beh certo è molto buona, ma averla integrata è più comodo ^^