Problema predita di connessione WA801ND Universal Repeater

ho dimenticato una G !😛
ho fatto il test con la powerline x vedere la velocità di connessione del primo pezzo ma mi sa ke quel pezzo di casa ha troppi apparecchi attaccati ed è bassissima…il pezzo ke uso adesso ne è quasi privo…
può essere ke il repeater direttamente al piano di sopra crei l’interferenza ke lo fa saltare in N?
 
non dovrebbe, cioè… non più di un normale client in G.
certo è che se provando da soli router e tp-link non salta più è quasi certo sia per quello… puo’ essere anche il router che non digerisce bene la mixed mode 😦
 
lo sospetto ank’io…ma mi darebbe molto fastidio poter arrivare a 6 e dover andare a 3…
 
scusa se fosse colpa dell’altro repeater perche’ dovresti andare a 3?
 
intendevo se fosse il router a nn digerire il client…
 
se salta solo in mixed mode prendi tutto N 😛
 
Si esatto! Ho provato a configurarle insieme! Cmq adesso ke ho cambiato da repeater ad ap client anke in N sembra ke funziona! Rimane solo il rinnovo da risolvere!
 
 
router = cisco linksys wag120n
Ap= tp-link wa801nd
ap= d-link e il mod. adesso nn ricordo
quando torno a casa farò qualke prova seguendo i link ke mi hai postato poi t aggiorno!grazie tante per l’aiuto ke mi dai!!!
 
salta anke cn WPA normale in aes…ho provato a mettere 600 secondi… il tipk nn me lo fa usare xk dice ke nn supporta la modalità n…
 
eh già, in N ci vuole wpa2 aes 😦

comunque io dicevo che anche in quei 2 link ci sono utenti con lo stesso tuo problema, mi vien da pensare sia un po’ bacato il firmware linksys!

ma quindi anche in G si disconnette in corrispondenza del renew?
 
Si si lo fa lo stesstesso:-(
 
sembra funzioni in modo abbatsanza stabile…ho avuto un paio di disconnessioni veloci ma secondo me dovute all’adsl…l’ap nn si è riavviato col watchdog quindi nn credo abbia perso il segnale…rimarrebbe solo il problema della chiave ke potroppo mi sembra irrisolvibile…
 
tanto per informazione ho risolto mettendo in access poin client, togliendo i repeater e mettendo in modalità G per evitare interferenze e la stabilità della connessione ora è ottima…per il problema dell rinnovo della chiave ho risolto tornando alla cara vecchia chiave WEP ke nn richiede il rinnovo! 😛

grazie comunque per la tua disponibilità ad aiutarmi! XD

chiudo il post!
 
eggià, ma in wep avrai solo G, vedrai che tra un po’ ti vien voglia di comprare un altro paio di WA801 😛
 
Indietro
Alto Basso