Problemi connessione con Range Extender TL-WA830RE

Due minuti è veramente poco, ma non è che ci sono altre reti wireless con lo stesso SSID o che usano lo stesso canale?
 
con lo stesso canale no perche dove lo sto impostando certo non c’e, poi dove lo devo montare non lo so. l’ssid invece è completamente da escludere. cmq sembra per ora aver risolto in quanto credo sia solo problemi di impostazioni. allego screen sia del router che di 830 per chiedere a voi se va bene cosi, anche se vi preciso che sia con pc che con smartphone si collega subito e navigano in ip automatico. attendo risposte.











PS: ho messo anche lo screen del system time up per calcolare il tempo di connessione che poi domani alleghero altra foto per avere conferma da voi se la connessione e mai caduta.
 
Si, sembra tutto ok!
 
quindi lo resto così??? gli ip sia del router che del range extender sono configurati bene???
 
Si si 😃
 
Risalve ragazzi 😃

segnalo nuovo aggiornamento firmware rilasciato sul sito della tp-link, dovrebbe risolvere quei problemi citati nei vari post, non l’ho installato e non testato per mancanza di tempo… incollo il link:

http://www.tp-link.it/support/download/?model=TL-WA830RE&version=V1

ovviamente è per la versione V1, e NON V2!

Ciaoo 😎
 
Indietro
Alto Basso