Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
varia da zero (non visibile) a 12
quanto vuoi?mi spiace, non credo che risponderò più.
per come la vedo stiamo andando ben oltre lo scopo del forum, cioè dare “una mano” o qualche dritta a utenti inesperti.
Questo è un progetto bello e buono, chi lo fa di professione ci guadagna dei bei soldi, ed è giusto che lo faccia con le proprie conoscenze, altrimenti lo si fa fare a chi ne sà.
Sia chiaro, il forum è di tutti, tutti possono rispondere, per quanto mi riguarda mi sembra di aver già fatto abbastanza. buon lavoro!
rispondo qui anche al messaggio privato per trasparenza:mha… che gente tengano a Tp-Link
ti sarei grato di non cancellare questa tua risposta, scrivo alla ditta per protestare perla tua maleducataggine
se vuoi ti lascio numero di telefono e mio recapito per scuse
è un forum, e per di più non ufficiale.Penso io forse di aver sbagliato
pensavo che fosse il sito della tp-link
come avrai capito sono un gestore di agriturismo
questo progetto era per fornire la connessione internet
agli ospiti… visto che quà l adsl non c’ è
come noterai ho descritto il test sul posto
onde fornire agli altri utenti la possibilità di riprodurlo
per chiunque abiti in campagna
Se ti sei in un certo senso sentito derubato
mi spiace , dimmicome ti posso ricompensare
hai pienamente ragione, per quanto mi riguarda ho deciso di auto-sospendermi per una settimana, a risentirci!Comunque, per tutti, abbassiamo i toni che non sono necessari; non l’abbiamo mai fatto, ma ci sono anche le sospensioni degli utenti tra gli strumenti di amministrazione (mi pare )