Range Extender Wireless 300Mbps

il segnale è buono quindi non è quello il problema…

ma apparte le “tacche” la connessione come va?? hai messo il repeater perche’ prima avevi problemi di segnale, cadeva etc etc, e ora è uguale?

anche a me è capitato di veder “lampeggiare” la barra del segnale, ma finche la connessione va come si deve non me ne preoccuperei ^^
 
Ho spostato il range extender al centro del corridoio tra le stanze A e B , due metri piu avanti dall’ingresso della stanza R e stranamente il segnale arriva a 33db.
Prima di montare il tp-link, nella stanza A la navigazione era quasi impossibile; il segnale passava da 1 a 2 tacche, adesso arrivo a 3/4/5 (il segnale varia tra questi valori, è normale?).
Nella stanza B , la connessione era anch’essa impraticabile; il segnale era fisso a 2 tacche mentre ora oscilla tra le 2/3 tacche.

Francamente da questo range extender mi aspettavo qualcosa in piu.Forse pretendevo molto, ma mi aspettavo di avere il massimo delle tacche in entrambe le stanze.Tu cosa pensi a riguardo?

Se la notte spengo il router e lascio acceso il range extender , quest’ultimo emana onde wifi in giro per la casa oppure è come se fosse spento?
Ho acquistato il wa830re da un rivenditore online ufficiale della tp-link,ma
sia la confezione che il libretto delle istruzioni sono in inglese.Per non parlare della confezione arrivata tutta ammaccata.
Avevo letto da qualche parte, che la case produttrici sono obbligate a fornire il manuale in italiano per i propri clienti.Il tuo tp-link ha il manuale in italiano?
 
ciao a tutti,
domanda forse un pò stupida:
alla porta ethernet posso collegare un hub per poi condividere la rete con altri apparecchi tramite ethernet?

ho visto un apparecchio netgear che fa da extender e ha anche 4 porte ethernet, non ne ho trovato uno simile tp-link. vorrei capire se posso avere la stessa funzione aggiungendo un hub al WA-801ND (o al wa830re)

grazie! :rolleyes:
 
io li ho entrambi, sono identici nel funzionamento, cambia solo che il netgear ha 3 porte in più e non puoi mettere lo stesso nome alla Wi-fi, ti crea 2 reti in poche parole.
 
quindi posso attaccare un normale hub al tplink ed estendere la rete su periferiche in ethernet, giusto?
 
esatto.
 
Indietro
Alto Basso