Ma no! è ovvio che và anche senza ma visto che hai tirato fuori il discorso intrusioni ti ho detto che se imposti la wpa puoi star tranquillo…Ok quindi il WDS va solo se metti il WPA come sicurezza ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma no! è ovvio che và anche senza ma visto che hai tirato fuori il discorso intrusioni ti ho detto che se imposti la wpa puoi star tranquillo…Ok quindi il WDS va solo se metti il WPA come sicurezza ?
Ovviamente riavviavavo e per essere sicuro adirittura a volte disalimentavo e rialimentavoP.S. dalla faq che ho postato prima a dire il vero non è chiaro il fatto che il wds vada impostato solo entrambi i router… provato uno alla volta?
Lo so che è da folli ma ho voluto fare una prova da 0 come se fossi un totale ignorante in retestesso ip è da folli, non capisco nemmeno come faccia ad andare -.-potrebbe essere anche per quello che si incasinano e hai latenze sovraumane
Si il famoso effetto capello quando si è sottocomunque troppo vicini è MOLTO peggio che a 3-4 metri nella stessa stanza
Ci mancherebbe che devi scusarti dopo tutto il supporto che stai dando cmq ancora non sono sicuro che sia quello il problemaP.S. scusa per l’idiozia del wds -.- ho ancora molto da imparare
Appena rientro a casa continuo i test anche se ho sentito alcunil’importante è che abbiano ip della stessa classe e la subnet con lo 0 finale.
Ok tutto ok risolto e lo dico con conizione di causaP.S. il WDS và abilitato su entrambi!
Questo dubito che serva a qualcosaho messo la stringa di routing
che gira tutte le chiamate al dns nazionale al cellulare
Si anche io non ne sono certo ma tanto metterlo non costa nullaQuesto dubito che serva a qualcosa
Con il WDS che c’è su questi router (con il loro firmware) NO.Ma poi posso connettere in WDS due dispositivi o in questo caso
Semplice il cellulare di prima nativamente So WinMobile 6.1Ma scusa una cosa sai che non ho capito perche’ non fai esattamente come facevi prima? cioè cellulare connesso come client wifi all’access point… invece di fargliene creare un’altro!
Con il WDS che c’è su questi router (con il loro firmware) NO.Ma poi posso connettere in WDS due dispositivi o in questo caso
Non sono un esperto di AndroidCapisco che il fatto che possa fare da AP è una cosa in più, ma mi pare assurdo sia necessario usarlo!
Che cambia tra openwrt e dd-wrtbeh se metti openwrt o dd-wrt dovresti poterlo fare,
Quindi il dd-wrt va solo sul modello 1043 sul 3420 non posso fare nulla?pero’ non ti so aiutare “direttamente” non avendolo mai fatto… effeti ne sa qualcosa in più :wink:Intanto (se vuoi tentare l’impresa) puoi seguire la guida per mettere dd-wrt sul 1043…
Si ho anche aperto un topic su un forum AndroidP.S. non andrà in WDS con il cellulare, si collegherà come un normale Client (come il tuo pc…)Io ti consiglio comunque di chiedere in qualche forum specifico android se si puo’ fare l’altra cosa…