Router 3G TL-MR3020 non riconosce chiavetta Huawei

elmegio5:
la e352, con sim tim, funziona senza nessun dubbio, ma credo che anche la voda, connessa al router, non dovrebbe darti nessun problema… devi solo ricordarti di impostare l’apn per il gestore che intendi usare.
La scheda Tim mi serve solo per usare direttamente col portatile, non credo ci siano problemi. Bisogna usare il Mobilepartner per forza? non mi piace molto…
 
se la k3715 è già installata e riconosciuta dal portatile, devi solo crearti una connessione manuale, senza far avviare il VMC naturalmente, chiudi anche un’evemntuale icona nella barra di notifica.
 
elmegio5:
se la k3715 è già installata e riconosciuta dal portatile, devi solo crearti una connessione manuale, senza far avviare il VMC naturalmente, chiudi anche un’evemntuale icona nella barra di notifica.
Anche con la E352, con sim Tim, pensi vada? Mi serve su un portatile con W.Vista e su cui ho installato la E173. Credo dovro disinstallare il programma della Tim però?? Almeno mi sembra di ricordare…
 
stesso discorso anche per la e352… se viene riconosciuta dal computer, la puoi utilizzare anche con il programma della tim, ti basta impostare gli apn appropriati oppure sempre una connesione manuale, per non usare il MP!
se non dovesse venire riconosciuta potresti mettere, manualmente, solamente dei driver più aggiornati, per la precisione questi: 4.23.03.00.
attacchi la key alla usb e selezioni il file “DriverSetup.exe” dal pacchetto scaricato.
 
elmegio5:
se la k3715 è già installata e riconosciuta dal portatile, devi solo crearti una connessione manuale, senza far avviare il VMC naturalmente, chiudi anche un’evemntuale icona nella barra di notifica.
Quando ho provato tutto ti informo sl risultato!! Intanto grazie mille!!!
 
per harley77

prova ad aggiornare il fw alla versione 120320

http://www.tp-link.it/Resources/software/TL-MR3020_V1.0_120320.zip
 
ciao a tutti
vorrei acquistare anche io il suddetto router portatile…ho una domanda molto semplice,visto che ho un ipad 2 solo WIFI e’ possibile sfruttare la connessione di una internet key di vodafone con sim e il solo IPAD2 ,oppure necessita un alimentazione da un pc/notebook?
volendolo alimentare ho visto che ha UNA presa usb, è fattibile con un carica batteria da auto?

Grazie per le preziose risposte.

P.S. Anche perche’ se necessita un notebook per alimentarlo,tanto vale infilare internet key sul portatile e navigare…
 
Puoi tranquillamente tenerlo collegato alla presa da muro, senza avere pc o altro collegato, in dotazione c’è la presa 220 con la usb, praticamente la puoi alimentare con tutto!! il solo problema è che non è compatibile con nulla, anche se nel sito ci sono chiavette dichiarate compatibili, non è vero, le chiavette compatibili sono quasi zero. per esempio, la mia chiavetta risulta compatibile Alcatel x310e ma in verità non lo è… il mio consiglio è quello di cercarti un altro modem 3g
 
Provate ad inserire la chiavetta a caldo cioè con il router acceso e vedete se la riconosce oppure no…
 
Provate ad inserire la chiavetta a caldo cioè con il router acceso e vedete se la riconosce oppure no…
😃:D:D:D
Salve, sono nuovo, ho deciso di modificare il mio post, invece di occupare pagine e memoria inutilmente per lo stesso problema. Arrivo al dunque: Io, ho una E353, non in elenco, però, in un certo senso funziona come internet, ma non come wifi e internet. Come avviene?? Attaccando la pennetta al router e inserendo la lan al pc fisso, sistema win7, la connessione si attiva con il software della pennetta e ti da la possibilità di connetterti, però, non sviluppa l’accesso alla wifi, cioè, il segnale il telefono lo riceve, ma ti dice che non c’è alcuna connessione ed effettivamente la luce sul router di internet è spenta Allora, mi domando, come fa a funzionare con la lan, riesce a farti navigare ed ad inviare il segnale WiFi, però ti dice che non è in internet?? Mi potreste aiutare perfavore, qualche segnalazione/indicazione/istruzione un pò più precisa Possibilmente prima della fine del mese:D
Grazie a presto.
 
ciao a tutti.Se vi può essere utile,anche io avevo modem tp link mr 3020 con chiavetta 3 e sim della 3 e il router nn funzionava…poi ho provato a craccare la chiavetta cn un sito che ho trovato,ho messo la sim della wind e ha funzionato perfettamente…se mi mandate il vostro imei vi do il codice di sblocco…
 
la mia non credo che faccia a sbloccare, è un’alcatel x310e della wind…
 
Indietro
Alto Basso