Loop
Membro noto
Ciao devi inserire il mac address di tutti i dispositivi nel menu Parent Control ma con l’emulatore non capisco se puoi metterne al massimo 4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a non usare upnp e forwarding insiemesicuramente ci sono le porte bloccate ma piu’ che configurare il forwarding e il firewall c’è qualcosa che devo fare?
4 mi bastano . Ma dop aver messo i mac posso specificare gli url? grazieCiao devi inserire il mac address di tutti i dispositivi nel menu Parent Control ma con l’emulatore non capisco se puoi metterne al massimo 4
Ho letto ovunque che non è possibile fare quello che cerco. Pecca inammissibile per TPLINK, il mio modem kraun precedente da 20 euro filtrava gli url indesiderati. Sapete se c’è una mail ufficiale a cui poter scrivere per eventuali spiegazioni? Magari sanno già di queasta cosa e rimedieranno tramite un nuovo firmware…Salve, purtroppo in questo modo posso solo limitare i siti visibili, non il contrario ! altre idee?
Puoi scrivere, in inglese, a support@tp-link.comSapete se c’è una mail ufficiale a cui poter scrivere per eventuali spiegazioni?