phil.black
Nuovo membro
Grazie della risposta, premetto che questa ip camera è la prima in assoluto che utilizzo.
Ricordo che in uno dei due tentativi che fece da remoto il tecnico tp link entrò anche nei parametri del router. Informandomi tramite un altro tecnico mi scriveva che “Dalle caratteristiche indicate sul sito del produttore della sua Telecamera IP si evince che il suo software non gestisce in automatico l’aggiornamento di un server tipo DDNS”.
Il tecnico TP però non mi dava rassicurazioni che con un router diverso avrei risolto; considerava il problema come maggiormente dipendente da infostrada intesa come server che come roter loro. E’ pure vero però che reputava piuttosto strana la cosa poichè altri loro clienti utilizzano la ip camera con infostrada … insomma un bel dilemma che non riesco a risolvere !
Ricordo che in uno dei due tentativi che fece da remoto il tecnico tp link entrò anche nei parametri del router. Informandomi tramite un altro tecnico mi scriveva che “Dalle caratteristiche indicate sul sito del produttore della sua Telecamera IP si evince che il suo software non gestisce in automatico l’aggiornamento di un server tipo DDNS”.
Il tecnico TP però non mi dava rassicurazioni che con un router diverso avrei risolto; considerava il problema come maggiormente dipendente da infostrada intesa come server che come roter loro. E’ pure vero però che reputava piuttosto strana la cosa poichè altri loro clienti utilizzano la ip camera con infostrada … insomma un bel dilemma che non riesco a risolvere !