F Fede84 Nuovo membro 25 Febbraio 2013 #21 ecco vi faccio vedere che problema mi fa ora provate voi se cin questo sito,con questo file (ma te lo posso far vedere con qualsiasi altro) se vi da questo problema
ecco vi faccio vedere che problema mi fa ora provate voi se cin questo sito,con questo file (ma te lo posso far vedere con qualsiasi altro) se vi da questo problema
S Sigma-tau Moderatore Membro dello Staff 26 Febbraio 2013 #22 Appena fatto adesso e stesso errore (Router Cisco). Dipenderà dal sito …
F Fede84 Nuovo membro 26 Febbraio 2013 #23 lo riposto è un sempio,il file in questionbe non mi interessa nulla quello che proprio non capisco è che sul pc che ho in ufficio sprovvisto di utorrent mi fa vedere il tasto dowload ce l’ho fatta vi faccio vedere invece quello che succede dal pc dell’ufficio
lo riposto è un sempio,il file in questionbe non mi interessa nulla quello che proprio non capisco è che sul pc che ho in ufficio sprovvisto di utorrent mi fa vedere il tasto dowload ce l’ho fatta vi faccio vedere invece quello che succede dal pc dell’ufficio
F Fede84 Nuovo membro 2 Marzo 2013 #26 ho risoltro è un problema di browser ora aprendolo con il tor funziona grazie a tutti per i suggerimenti che mi avete dato
ho risoltro è un problema di browser ora aprendolo con il tor funziona grazie a tutti per i suggerimenti che mi avete dato