TP-LINK TL-MR3420 + Onda MW833UP + sim H3g

ciao,
io non ho mai provato e nemmeno sarei in grado di scrivere in inglese… ma ho letto in altre discussioni di ragazzi che hanno contattato, via @mail, l’assistenza ufficiale (non so se vale anche quella italiana) scrivendo e spiegando il tutto in lingua aglosassone!

tentare non nuoce… 😉
 
ho provato nuovamente a mandrae una email dal sito.
Cmq non so voi ma io sono rimasto molto deluso dalla marca.
adesso prego per una risposta.

saluti
 
ma che schifo di assistenza.
è possibile che mi mandino sempre la stessa risposta con il copia e incolla?
avete qualche altra prova da fare?
 
…Cmq non so voi ma io sono rimasto molto deluso dalla marca…
io possiedo TP-LINK TL-MR3420 revisione “V1”… credo che la perfezione nel funzionamento di questi router sia un’utopia (e di pochi minuti fa che non mi riusciva di entrare nel pannello di controllo obbligandomi a riavviare fisicamente “spento/riacceso” il router). la tua situazione, poi, è davvero imbarazzante… io stesso ne sarei profondamente deluso!

comunque sia l’opinione sul mio non può che essere positiva, ripeto, senza nulla togliere alla tua disavventura. 😒

ps: non so se ti è stato già consigliato (nel caso non tenerne conto)… hai provato con sim di altro operatore che non sia “3”?
 
veramente la sim che uso è della wind.
e cmq non penso che sia questo il problema la chiavetta non viene proprio riconosciuta
 
hai ragione… sono stato molto distratto! 😊
 
E’ sicuramente un problema della versione hardware v2 perchè nei primi messaggi Gaetano e carlainz hanno scritto che funziona perfettamente.
 
quindi e inutile secondo voi che continuo a sbattere per farlo funzionare?
devo rimborsare il cliente.
non lo posso mandare neanche in dietro.
 
Se l’assistenza .com e .it non sa come aiutarti ti conviene rimborsare o visto che la MW833UP è “vecchia” convincere il cliente a passare ad una 21.6 Mbps 😃
 
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