Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa cosa mi rincuora perchè l’ho pagato oltre 120 euro in meno e non voglio fare il reso amazon.L’unica differenza tra le due versioni del 7590 AX è il case
la penso allo stesso modo.usare i supporti per notebook a doppia ventola con alimentazione USB (da collegare o al router stesso o ad un alimentatore esterno) ma personalmente lo considero più un accrocco
Si tratta proprio di fare così!metto la parte rossa verso l’alto
Per curiosità… qual è la differenza?Alla fine non è male e la temperatura è decisamente inferiore.
Ci sono oltre 5 gradi di differenza, non pensavo così tanto…se lo metto in orizzontale dopo 3-4 ore arriva quasi a toccare la seconda linea
Ottimo! Se hai un minuto invia il feedback tramite il menu DSL e il sito AVM.Segnalo inoltre che con il firmware beta la velocità di download è aumentata di ben 21 mega!!
Si fatto anche per la versione 92699, se serve la trovate qui https://service.avm.de/downloads/beta/fritzbox-7590-ax/Ottimo! Se hai un minuto invia il feedback tramite il menu DSL e il sito AVM.
Ciao, che estensione hanno i file video? (avi, mpeg4, mkv)non posso mandare avanti un video, in pratica se interrompo un film a metà non posso riprendere da dove ho lasciato e lo devo riguardare tutto.