Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la versione che hai installato è quella che uso io attualmente quindi primo tentativo da fare è cambiare chiavetta.ciao ho installato questo firmware dd wrt sul mio 3420 v. 1.3
ftp://dd-wrt.com/others/eko/BrainSlayer-V24-preSP2/2012/07-20-12-r19519/tplink_tl-mr3420/factory-to-ddwrt.bin
non so se sbaglio io ma sembra che non veda la mia chiavetta wind onda 833 up .
è questa chiavetta supportata ?
ho impostato come apn internet.wind e come stringa *99#
ma non va .
se micolleago in telnet pero sembra tramite dmesg che la chiavetta viene vista … credo
help please !!!
ciao ma questo script a cosa serve?in sezione administration-command-startup copia e incolla questo :
ping google.com >> /dev/null >test1.txt&
ping maya.ngi.it >> /dev/null >test2.txt&
ping google.com >> /dev/null >test3.txt&
ping maya.ngi.it >> /dev/null >test4.txt&
ping google.com >> /dev/null >test5.txt&
ping maya.ngi.it >> /dev/null >test6.txt&
poi gli dai run commands e save startup , fatto
è una huawei k4605h
hai ragione questo è lo script per mantenere vivo hspaciao ma questo script a cosa serve?in sezione administration-command-startup copia e incolla questo :
ping google.com >> /dev/null >test1.txt&
ping maya.ngi.it >> /dev/null >test2.txt&
ping google.com >> /dev/null >test3.txt&
ping maya.ngi.it >> /dev/null >test4.txt&
ping google.com >> /dev/null >test5.txt&
ping maya.ngi.it >> /dev/null >test6.txt&
poi gli dai run commands e save startup , fatto
è una huawei k4605h
io intendevo lo scirpt con curl che va a vedere nell webmanager del router se ha un ip privato e in quel caso lo riavvia. questo script lo fai girare su un pc o sul router ? perchè se va sul router direi che cè da installare curl sul dd-wrt…
hai provato a schiacciare il pulsante di reset per 30 secondi ?Ciao a tutti,
durante l’aggiornamento mio figlio ha staccato la spina.
Ora ho tutte le spie (tranne quella della wan) che si accendono contemporaneamente ad intervalli di 3 secondi.
Esiste una procedura per il ripristino?
Grazie
ciao ieri è uscita la versione nuova se qualcuno la vuole provare e postare i commenti …Si, con OpenWrt non ci sono problemi puoi anche programmare la connessione in base all’ora.
Io ad esempio facevo connettere la chiavetta i giorni feriali dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 17.30 alle 20.30, tutto in automatico e gestito da un cronjob.
Nessun problema anche per la compilazione, devi per forza compilarlo tu altrimenti non ti basta la spazio per aggiungere samba, non è difficile ma devi sapere i pacchetti da aggiungere
Purtroppo però la tua versione HW non è compatibile (TP-Link TL-MR3420 & TL-MR3220 [Old OpenWrt Wiki]) e ti tocca aspettare ancora un po’…