buongiorno, riprendo la mia avventura per configurare il repeater…ieri sera, dietro suggerimento di nebbia ho inserito manualmente gli ind. IP, cosa che cmq avevo già fatto in precedenza ma non si erano memorizzati…non riuscendo cmq ad accedere alla pag. di config. non sapendo più che fare ho resettato il dispositivo con il pulsante posteriore. a quel punto mi ha permesso di riconfigurarlo (c’è da fare prima una configurazione windows 7 del dispositivo con l’inserimento del cod. pin, non indicata nelle guide), sono entrato nel pannello e ho per prima cosa aggiornato il firmware.
ho seguito tutti i passaggi della guida rapida…inizialmente va tutto ok, seleziono la funzione repeater, mi fa vedere e selezionare la rete alla quale va connesso…poi reboot…è sparisce, come di incanto! a quel punto non riesco più nemmeno ad entrare nel pannello di config.
intanto volevo togliermi un dubbio :durante la configurazione il wifi del pc deve rimanere acceso oppure no…perchè vedo che crea due reti per lo stesso AP, una per il via lan un’altra per il wifi…a parte questo navigo nella …nebbia più asSoluta, appunto…PEASE HELP!!!
ho seguito tutti i passaggi della guida rapida…inizialmente va tutto ok, seleziono la funzione repeater, mi fa vedere e selezionare la rete alla quale va connesso…poi reboot…è sparisce, come di incanto! a quel punto non riesco più nemmeno ad entrare nel pannello di config.
intanto volevo togliermi un dubbio :durante la configurazione il wifi del pc deve rimanere acceso oppure no…perchè vedo che crea due reti per lo stesso AP, una per il via lan un’altra per il wifi…a parte questo navigo nella …nebbia più asSoluta, appunto…PEASE HELP!!!