Purtroppo al momento non posso provare altre versioni dd-wrt, il file non è dentro qualche cartella vero?
Pensavo di si visto che non potendo scrivere nella pennetta in ext3 ho caricato il file minidlna.ipk tramite Samba nella directory principale “NAS”.
Invece credo di aver sbagliato, perchè provando a cambiare il comando di installazione in “ipkg -dest /mnt install /mnt/sda_part1/minidlna.ipk” ottengo quanto segue:
root@TL-WR1043ND_DD-WRT:~# ipkg -dest /mnt install /mnt/sda_part1/minidlna.ipk
ERROR: File not found: //usr/local/lib/ipkg/lists/whiterussian
You probably want to run
ipkg update' ERROR: File not found: //usr/local/lib/ipkg/lists/non-free You probably want to run
ipkg update’
ERROR: File not found: //usr/local/lib/ipkg/lists/backports
You probably want to run `ipkg update’
/bin/ipkg: line 1184: sort: not found
Unpacking minidlna.ipk…Done.
Configuring minidlna.ipk…
e poi mi si chiude putty.
Però di sicuro l’installazione non va a buon fine perchè provando ad inserire le stringhe “sleep=20 /mnt/minidlna/start” dentro la maschera commands ottengo questa risposta:
/bin/sh: eval: line 2: /mnt/minidlna/start: not found
Dove sbaglio?
Aggiornamento:
Ho provato a collegare la pendrive al computer usando Ext2Fsd ed effettivamente il file minidlna.ipk è nella directory principale…
A questo punto mi viene da pensare che questa versione di DDWRT gestisce le directory in maniera differente e che occorra modificare sia il file che le stringhe di installazione per farlo funzionare correttamente, sbaglio?
Ho provato modificando il comando d’installazione in “ipkg -dest /mnt/sda_part1 install /mnt/sda_part1/minidlna.ipk” e ottengo questo:
root@TL-WR1043ND_DD-WRT:~# ipkg -dest /mnt/sda_part1 install /mnt/sda_part1/mini
dlna.ipk
ERROR: File not found: //usr/local/lib/ipkg/lists/whiterussian
You probably want to run
ipkg update' ERROR: File not found: //usr/local/lib/ipkg/lists/non-free You probably want to run
ipkg update’
ERROR: File not found: //usr/local/lib/ipkg/lists/backports
You probably want to run `ipkg update’
/bin/ipkg: line 1184: sort: not found
Unpacking minidlna.ipk…Done.
Configuring minidlna.ipk…Done.
root@TL-WR1043ND_DD-WRT:~#
Ma in questo modo vedo che crea le cartelle dell’installazione, che prima non comparivano.
Poi nella finestra commands inserisco la stringa così modificata:
“sleep=20
/mnt/sda_part1/minidlna/start”
ed ottengo questo errore:
/bin/sh: eval: line 2: /mnt/sda_part1/minidlna/start: Permission denied
Cosa posso provare?