Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao no non importaNon ho usato il disco di installazione, forse avrei dovuto ?
Domanda banale… ma non è che il router sta usando in automatico il canale 13?il pc portatile e il telefono lg g4 h815 hanno questo problema che non riescono a trovare il wifi.
Con il firmware del 2015 diversi utenti del forum hanno avuto problemi con la rete wireless e sembra che i moduli contenuti nel firmware del 2015 siano meno aggiornati rispetto alla versione 07.11.2014Per quale motivo non lo si trova più sul sito degli aggiornamenti?
Ma soprattutto: se l’aggiornamento più recente è stato cancellato dall’esistenza perchè conteneva qualche difetto, mi conviene toglierlo anche dal mio modem, e installare l’aggiornamento vecchio, quello del 2014?
Hai ragione, internamente sono completamente diversiQuello sciocco del commesso insisteva a darmi a bere che è identico al TD-W8960N v5, a parte il colore bianco, cosa che mi ha fatto incavolare.
Ottimomi tiene la connessione con la rete meglio del TD-W8960N v5
CiaoTorrent/BitTorrent è il nome del protocollo, gli altri sono nomi di programmi che usano il protocollo: esempio Vuze, QbitTorrent, uTorrent, etc!
Ripeto, controlla nelle impostazioni del tuo programma se supporta uPnP: abilitalo e le porte verranno aperte dal programma stesso.
Se le devi aprire tu il consiglio migliore è di leggere il manuale!
Se l’interfaccia è in italiano leggi pag 33, capitolo 4.4.5.1 per le porte da aprire e pag 51, capitolo 4.4.13 per attivare uPnP
Se l’interfaccia è in inglese leggi pag 40, capitolo 4.4.5.1 per le porte da aprire e pag 59, capitolo 4.4.13 per attivare uPnP
CiaoOvviamente devi sapere quali sono le porte necessarie!!
LMGTFY - Let Me Google That For You