Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fatti tornare i soldi e prendilo da ewideSi, anche io ho pensato di prendere l’ 8960 ed infatti ho sbirciato negli scaffali ma mi pare di non averlo visto, forse li ha finiti momentaneamente. be spero di risolvere.
non so veramente piu’ che farte…Verifica connessione Ethernet LAN in corso … PASSA
Verifica sincronizzazione ADSL in corso … PASSA
Test del segmento ping ATM OAM … FALLITO
Test end to end ping ATM OAM … PASSA
Verifica del segmento ping ATM OAM F4 … FALLITO
Verifica end to end ping ATM OAM F4 … FALLITO
Ping DNS primario . FALLITO
Ping www.yahoo.com … PASSA
niente…ho fatto anche ricontrollare la linea dai infostrada ma per loro e tutto ok! mi hanno detto di aprire le porte…bo…ora o provato abilitando il DMZ verso l’ip assegnato dal DHCP alla XBOX ma mi pare che non vada lo stesso…dadove si cambia la modulazione? grazie!Prova a cambiare la modulazione, metti G.DMT.
Non si boccia un marchio per un prodotto.Ho riportato il router al venditore…lo testera’ e mi fara’ sapere…appena uscito dal laboratorio mi sono fiondato da euronics e con soli 30 euro in piu’ ho preso un netgear dgn2200 con porta usb storage, credetemi un altro pianeta una bomba si e autoconfigurato non ho dovuto fare nulla spettacolare…mi dispiace ma tp-link bocciata…comunque appena il venditore mi contatta vi faro sapere…grazie comunque del vostro interessamento!
Infatti, come volevasi dimostrare: il Netgear che hai preso è un clone del TD-W8960D, ma quest’ultimo ha molte più opzioni nel firmware e wireless potenziato. Hanno entrambi chipset Broadcom che può essere maggiormente compatibile con gli dslam italiani.Ho riportato il router al venditore…lo testera’ e mi fara’ sapere…appena uscito dal laboratorio mi sono fiondato da euronics e con soli 30 euro in piu’ ho preso un netgear dgn2200 con porta usb storage, credetemi un altro pianeta una bomba si e autoconfigurato non ho dovuto fare nulla spettacolare…mi dispiace ma tp-link bocciata…comunque appena il venditore mi contatta vi faro sapere…grazie comunque del vostro interessamento!
La differenza sta nel MIMO, le 300m hannno 2 spatial streams (quindi 2 o più antenne), il metodo di channel bonding credevo fosse identico sinceramente!In ogni caso lo standard MIMO full N 300 non si adatta a questo tipo di trasmissioni e occorre andare su antenne direzionali in Lite N 150 Mbit che non usano modalità di channel bonding valide in ambienti chiusi.