Salve a tutti i partecipanti del forum, mi sono appena registrato, e come da prassi e regole del forum, mi collego al post, avendo sostituito il cagoso modem di alice telecom, a noleggio, o avuto la malsana idea di prendere un tp-link td w8961nd, forse avrei dovuto rendermi conto che il modello w8960 e piu’ performante.
In tutti i casi, nonostante qualche problema iniziale, e risostituzione del modem,( il mio rivenditore e’ un santo dotato di tanta pazienza)con i stessi problemi, non si connetteva, sono riuscito a settarlo, alla meno peggio, anche se’ non sono pienamente soddisfatto, volevo chiedere a voi se’ mi date un imput sui settaggi con alice 20mega flat.
Ho notato un eccessivo riscaldamento del modem messo in posizione orrizzontale, con sonde di temperatura collegate alla carcassa, ho rilevato che in posizione verticale, lato pulsante qss a terra, e scritta tp-link verso l’alto la temperatura si abbassa addirittura di 8°, forse sto’ pensando di mettere un sistema di raffreddamento come esistono gia’ sui laptop, ma’ in maniera ridotta, anche nell’ipotesi di passare al modello superiore, che gia’ so’ che scalda parecchio.