posso chiederti a che scopo cambi netmask??? limitare il numero di dispositivi???Se si cambia il netmask da 255.255.255.0 a 255.255.255.240, ogni tanto (due ore al massimo) il router perde la chiavina.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
posso chiederti a che scopo cambi netmask??? limitare il numero di dispositivi???Se si cambia il netmask da 255.255.255.0 a 255.255.255.240, ogni tanto (due ore al massimo) il router perde la chiavina.
Caro nebbia88.non capisco cosa possa cambiare in termini di prestazioni lasciando la solita netmask.
I campi dei frame tcp e ip sono sempre quelli, non è che occupano di più se devono gestire più indirizzi.
Abbiamo lo stesso problema, con la differenza che io ho una onda mt833up, che va benissima, ma che non viene riconosciuta senza l’aggiornamento del bios. Con l’ultima versione del bios e l’introduzione del riconoscimento pin, ho dovuto smadonnare un pomeriggio, prima di trovare un’equilibrio decente. Sempre perchè il riconoscimento del pin non funziona bene. Qui trovi altri bios, oltre all’ultimo. ti consiglio di tornare indietro con il bios scaricando quello che vuoi, da questo indirizzo http://www.tp-link.com/it/support/download.asp?a=1&m=TL-MR3220saluti a tutti
ho un router tl-mr 3220 v.1,2,
Mi sono accorto che gli aggiornamenti sono per i vers. 1, e ho letto male. Ora in pratica non riconosce le chiavette, o con molta fatica. La hawei la riconosce ma non connette… qualcuno ha una soluzione? il suo firmware