Ho da poco acquistato il TL-MR3420 V2 e gli ho collegato una chiavetta vodafone 4g modello K5006Z (prodotta dalla ZTE).
Appena inserita la chiavetta viene riconosciuta subito e si connette automaticamente, la velocità è paragonabile a quella dell’uso della chiavetta nel pc sia usando l’ethernet che il wifi (la copertura non è molto estesa ma sufficiente).
Aveva installato il firmware TL-MR3420_V2_140912, ma con questo non funzionava la chromecast, quindi l’ho aggiornato all’ultima verisone TL-MR3420_V2_150319, e anche la chromecast fa il suo dovere.
Il problema che non riesco a risolvere è che dopo alcuni minuti di inattività si disconnette la chiavetta e non si riconnette più (sembra che la chiavetta non sia più riconosciuta), devo fare il reboot o riavviarlo.
Io vorrei che la connessione fosse sempre attiva, anche perche nella lan ho un telefono ip e quindi il voip dovrebbe sempre assere disponibile.
Sono sincero non ho letto tutte le 119 pagine ma ne ho lette diverse e ho visto che è successo anche ad altri ma non ho capito come hanno risolto.
Un aiutino? grazie in anticipo.