Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, trovi tutte le informazioni per la compilazione qui e qui.Mi indicheresti una guida da seguire per creare il firmware di upgrade compilato già con tutti i pacchetti che utilizzo
Non ho mai utilizzato docker e non saprei neanche da dove iniziarene faresti anche una variante con il supporto a docker?
oggi ho provato a compilare un firmware con ubuntu per metterci docker ma dopo un po’ dava errore e ci ho rinunciato. comunque il link che hai postato tu sembra essere quello in cui si carica openwrt come container in un altro dispositivo. Io invece dicevo di fare in modo di poter caricare un container su openwrt Reddit - Dive into anythingNon ho mai utilizzato docker e non saprei neanche da dove iniziareMi indicheresti una guida da seguire per creare il firmware di upgrade compilato già con tutti i pacchetti che utilizzo
Quando ho un minuto ci provo…
Ahh OKIo invece dicevo di fare in modo di poter caricare un container su openwrt