Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornando tre o quattro volte la pagina del dhcp il menu si carica e salva le modifiche, comodissimoEdit: l’ho resettato e niente da fare, sono sicuro al 100% che è un bug del firmware PMZHP 1.0.2 perchè quando aveva la versione PMZHP_1.0.1 ho cambiato l’indirizzo IP.
Per favore scrivi tutti i dettagli…Com’è possibile configurare per utilizzare la porta eternet WAN come connessione a internet?
Il router gestisce il failover su modem 4G usb, non ho mai provato altre connessioni, qual’è la tua linea principale?magari come backup in caso di assenza di internet…
Ciao, purtroppo l’unica connessione che puoi usare come backup (failover) è quella 4G tramite un modem USB.la porta Ethernet WAN del router come backup
Devi creare una regola per ogni porta che vuoi aprire: puoi aprire un range di porte WAN verso una singola porta LAN oppure, come nel tuo caso, una porta WAN verso un singola porta LAN.aprire le porte indicando la porta WAN “es. io dovrei aprire la 40000, 40001, 40002, 40003” cosa scrivo nella WAN e nella porta host LAN?
Siquindi ripeto la stessa operazione per tutte le porte da aprire creando un nuovo elemento?
Siin alto sulla voce nuovo elemento seleziono “on” per tuutti gli inseimenti?
Nofatto questo non serve altro per abilitare?
Per raggiungere il dispositivo dall’esterno devi usare il nome dominio ddns seguito dai due punti (ed usando il mome domininio seguito da:indirizzoip dovrei poter accedere da internet?
:
) e il numero della porta, per esempio: nomeddnsorta