Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, io con la versione hw 1.6 non ho nessun problema.I problemi però iniziano non appena aggiorno il firmware all’ultima versione ufficiale disponibile sul sito TP-Link (la v.3.12.2 Build 100820): il collegamento wireless con il mio portatile è molto lento e instabile.
Il router è settato in modalità bgn mista, con canale da 40MHz e data-rate massimo di 300Mbps, protezione WPA2-PSK + AES, mentre il portatile dispone di interfaccia di rete con chip Atheros AR9281 (anch’esso supporta lo standard 802.11n).
Qualcun altro ha riscontrato il mio stesso problema con il firmware ufficiale TP-Link?
Stasera provo ad aggiornare il mio e ti faccio sapere.Eccomi. Provate le ultime due relle la 15334 e la 15362. Se fino alla 14929 il sw cercava di fargli leggere la periferica collegata alla porta USB (il led della pen drive e/o quello dell’hd “blinkavano” prima di restituire l’errore “not mounted or not formatted”) ora non se la fila proprio de pezza. E’ come se non ci collegassi nulla: “not available” e buonanotte ai suonatori. Comincio ad essere un tantino demoralizzato e tanto per non abbandonare l’incivile usanza di gettare qualcosa di sotto la sera del 31 dicembre, credo che metterò il 1043 nella lista dei possibili candidati…