Ciao a tuttti .
Come pablo66 anche io ho comprato l’ url=
http://www.ebay.it/itm/250932614778?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649]antenna[/url]
Prima ero costretto a mettere la Huawei e353 fuori al blalcone con una prolunga di un metro e mezzo ed il segnale era buono , 41%.
Il problema e che non potevo lasciare la chiavetta fouori alle intemperie.
Arrivta l’antenna suibto ho provato a collegarla alla e353 che stava fuori al balcone , e devo dire che ho costatato un calo di segnale al 30%.
Poi ho spostato la chiavetta direttamente sul router MR3420 e passato il filo per portarlo dentro , con un po di pazienza e posizionando meglio l’antenna il risultato e stato del 45% stabile e con velocita dai 2 ai 4 Mb .
Io credo che per situazioni come la mia possa risolvere il problema , ma non so se possa ametare il segnale se gia in partenza è basso !
Spero che possa servire a qualcuno questa esperienza.
N.B. Ho riscontrato un solo problema , che non so se imputare alla chiavetta o al router: Quando colleghi la chiavetta al router il connettore dell’antenna rimane verso il basso e quindi collegare il filo dell’antenna diventa complicato perche il filo da fastidio sul piano di appoggio.
spero di essere stato chiaro Ciao
Grazie PABLO 66