TD-W8968 Modem ADSL2+ Router Wireless N USB

Testa l’ultima versione dell’utility di fine novembre. Il link è nel primo post.
Il manuale è questo: http://www.tp-link.it/Resources/document/TD-W8968_V1.0_Print_Server_AG.pdf
N.B.: il print server non funziona con MacOS, funziona solamente con sistemi operativi Windows XP\Vista\7\8.
 
Grazie… funziona perfettamente
ora devo cercare il modo di farlo funzionare con il mac
se avete altri suggerimenti ve ne sarei grato
 
Sarà un caso, ma OS X non deriva da Unix/Linux ? Comunque riporto sotto il file smb.con del router…secondo me manca la sezione “printer”.
[global]
workgroup = WORKGROUP
netbios name = ADSL router
server string = Samba Server
security = share
max connections = 6
max smbd processes = 6
deadtime = 1
socket options = TCP_NODELAY SO_RCVBUF=8192 SO_SNDBUF=8192
unix charset = UTF8
display charset = UTF8
bind interfaces only = yes
stat cache = no
interfaces = 192.168.1.1/255.255.255.0
Che ne dite ??
 
Non so se è così semplice. Queste porte USB non sono veri e propri print server hardware, ma convertitori USB over TCP-IP con driver proprietari. Quindi se non ti mettono a disposizione il driver c’è poco da fare.
Di solito sti aggeggini funzionano tutti con i driver della silex. Prova a guardare qua che casomai non risolvi con questi.
 
Niente da fare… penso che fino a quando non si decidono a tirar fuori l’ utilità per il mac non potrò far nulla…grazie comunque
 
 
Ciao a tutti
qualche giorno fa grazie ai vostri suggerimenti ho risolto il problema di non poter stampare con una multifunzione brother perché il router non riconosceva la stampante tramite la porta usb printer…con windows 7 è tutto a posto dopo aver scaricato l’utility aggiornato…con il mac niente da fare.
A questo punto ho provato a mettere in rete il mac con il PC seguendo le istruzioni riportate in questo… Come Collegare Un Mac Ad Una Stampante Su Una Rete Windows 7 |Very Tech. tutto bene ma l’unico problema e che quando avvio la stampa mi indica che la stampante è in pausa.cosa posso fare? dove ho sbagliato?
Grazie
 
Scusate se mi permetto, ma in questo modo la funzione ( o una delle tre ) per cui è stata montata una usb sul router non va un po a farsi benedire ?? Intendo, se devo lasciare un altro computer acceso per vedere la stampante…Ciao.
 
è ovvio… ma se non riesco a stampare con il mac tramite usb del router come altro posso fare?
 
A questo pundo se non ho alternative fino a quando non tireranno fuori una utility per il mac dovrò accontentarmi di stampare tramite router solo con il 7 e tramite rete windows con il mac (sempre che riesca a mettere in rete il mac con il 7).
 
Certo,non fa una grinza, purtroppo per noi. Però che delusione, ho preso questo router per sostituire l’Alice Gate2+ ma sotto questo aspetto…sono rimasto fregato.
 
Ragazzi, posto ancora una volta un problema rimasto irrisolto: qualcuno conosce uno script o un qualunque modo per resettare la connessione per l’utilizzo di Jdownloader ?

Grazie.
 
Ciao, qualcuno sa darmi una spiegazione perché sia l’iPhone che l’iPad che il portatile navigano in modalità wireless a una lentezza unica?
Il pc collegato tramite cavo naviga perfettamente e lo speedtest da ottimi risultati.
Tramite wireless, a distanza di 1 mt dal modem, non si riesce ad aprire la pagine di Google.

Grazie e buona serata.
 
Puoi provare a cambiare il canale wireless oppure a settarlo da b/g/n a b/g only.
 
Potendo scegliere conviene sempre eliminare il protocollo wireless b rispetto agli altri.
 
Grazie delle vs risposte, oggi provo e poi vi faccio sapere.

Grazie ancora e buona giornata.
 
Ho provato a fare tutte le combinazioni possibili ma la wireless non va. A questo punto ho provato a riportare il modem alle impostazioni di fabbrica e le cose sembrano andare decisamente meglio. Adesso imposto di nuovo le varie configurazioni password ect e vediamo cosa succede.

Grazie dei vs consigli.
 
Hai aggiornato il firmware all’ultimo disponibile?
 
Buongiorno, sono nuovo del forum, scrivo dopo aver chiesto assistenza a tplink e non aver avuto risposta.
Ho, ovviamente un W8968, acquistato per sostituire un glorioso netgear 834g che non ha mai perso un colpo, ma che aveva l’unica pecca di non essere N.
Dopo averlo acquistato, e configurato, circa tre mesi fa, ho pensato di aggiornare il FW, a causa di qualche problema di troppo con il wifi e con dyndns, ho quindi eseguito un backup delle impostazioni, ed aggiornato alla 120926, riavvio tutto ok, tento il ripristino e va in palla completa il router, unica soluzione reset con tastino posteriore. A questo punto lo flasho di nuovo e metto le configurazioni manualmente tutto a posto, a parte che dyndns funziona sino al riavvio del router, nel senso che, al riavvio non si logga in automatico come dovrebbe e mi rimane disconnesso.
A questo punto sono tornato indietro alla release 120802 che almeno mi fa funzionare dyndns, ma che ha dei problemi con il wifi, infatti la rete ha degli strani blocchi, ed è il motivo per cui avevo provato ad aggiornare.
C’è qualcuno di voi che usa dyndns ed mi può confermare questi problemi?
 
buongiorno a tutti, ho un problema con il TD W 8968 , non riesco a collegare tramite wifi il mio ipad, premetto che ho aggiornato il firmware e che la connessione wifi funziona perchè un neetbook si collega immediatamente.
Ho chiamato il supporto tecnico e mi hanno risposto che su qualche loro prodotto succede ma non sanno il perchè!!! Mi dicono non ci sia nulla da fare…qualcuno di voi può aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente…
 
Indietro
Alto Basso