Buongiorno, sono nuovo del forum, scrivo dopo aver chiesto assistenza a tplink e non aver avuto risposta.
Ho, ovviamente un W8968, acquistato per sostituire un glorioso netgear 834g che non ha mai perso un colpo, ma che aveva l’unica pecca di non essere N.
Dopo averlo acquistato, e configurato, circa tre mesi fa, ho pensato di aggiornare il FW, a causa di qualche problema di troppo con il wifi e con dyndns, ho quindi eseguito un backup delle impostazioni, ed aggiornato alla 120926, riavvio tutto ok, tento il ripristino e va in palla completa il router, unica soluzione reset con tastino posteriore. A questo punto lo flasho di nuovo e metto le configurazioni manualmente tutto a posto, a parte che dyndns funziona sino al riavvio del router, nel senso che, al riavvio non si logga in automatico come dovrebbe e mi rimane disconnesso.
A questo punto sono tornato indietro alla release 120802 che almeno mi fa funzionare dyndns, ma che ha dei problemi con il wifi, infatti la rete ha degli strani blocchi, ed è il motivo per cui avevo provato ad aggiornare.
C’è qualcuno di voi che usa dyndns ed mi può confermare questi problemi?