TD-W8968 Modem ADSL2+ Router Wireless N USB

E’ disponibile il nuovo firmware TD-W8968_V1_130217. Leggete comunque le note di rilascio prima di aggiornare e soprattutto seguite la procedura di aggiornamento.
Trovate l’aggiornamento a : http://www.tp-link.it/support/download/?model=TD-W8968&version=V1#tbl_j

Ciao a tutti

ciao a tutti, ho da poco comprato questo modem, qualcuno può essere così gentile da dirmi come si imposta la porta o le porte per utorrent? grazie

Ciao, dovrebbero aprirsi in automatico con l’uPnP.
Apri uTorrent, vai su Opzioni > Impostazioni > Connessioni e spunta “Abilita mappatura porte uPnP”.

ah… ero abituato al modem alice che dovevo impostarlo, comunque ho appena visto e su torrent è già tutto flaggato compresa la funzione mappatura porte uPnP, quindi basta questo non devo impostare nulla sul modem?

No, controlla solo che sia abilitato.
Collegati al TD-W8968 (http://192.168.1.1), vai su Forwarding e poi uPnP, Current UPnP Status deve essere “Enabled”

si è enabled, e appena aperto il torrent avviene il refresh della pagina con l’inserimento delle porte ammazza che forza sto modem,
grazie effeti 😉

vista l’impossibilità di farlo funzionare l’ho sostitutito con un altro router!

Sì, è un problema noto e deriva dal fatto che Apple non svela i suoi brevetti wireless che prevedono l’autenticazione invertita. I produttori cercano di ovviare con un processo di retro ingegnerizzazione e ad alcuni riesce meglio di altri. Apple lo fa per spingere gli utenti ad acquistare solo i loro prodotti.

La ringrazio per la risposta finalmente esaustiva. Dovrebbero solo, secondo me, scrivere sulle scatole che il prodotto non è compatibile con Apple così il consumatore saprebbe come comportarsi. Ed evitare di dare risposte poco chiare e forse volutamente evasive quando si contatta l’assistenza tecnica. Con un Netgear problema risolto…

ragazzi ho seri problemi con il wifi di questo router, il segnale è molto altalenante e praticamente quasi assente dopo 8-10mt di distanza, ho già provato a cambiare canale ma non ho rilevato miglioramenti, la latenza poi una disperazione il mio vecchio modem di alice era una bomba a confronto…
come posso fare? grazie

Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa dire se questo router è compatibile con l’adsl di fastweb?
grazie

Sono nella stessa situazione, ho provato diverse configurazioni e tutti i canali senza risultati.

santo cielo, ma allora sto modem è na fetecchia, na sòla 😠

Avete aggiornato all’ultimo firmware disponibile?
http://www.tp-link.com/resources/software/TD-W8968_V1_130217.zip

Si, qualche giorno fa appena è stato inserito nel post sopra…

Firmware version:0.6.0 0.4 v0005.0 Build 130217 Rel.62075n

Hardware version:TD-W8968 v1 00000000

si aggiornato pure io il giorno stesso che l’ho comprato, tralaltro una volta aggiornato non riuscivo neanche più a connettermi a internet, ho dovuto resettarlo, e nonostante il reset non ha perso il firmware nuovo… però almeno ha rifunzionato… però il wireless è una grossa pecca, sono sconvolto…

Il firmware non si “perde” resettando il router, comunque per me 8 metri di copertura senza ostacoli sono veramente pochi!
L’ultimo firmware è questo di febbraio 2013 e non quello che trovi nel primo messaggio di questa discussione (a breve lo aggiungo anche qui), quindi aggiorna di nuovo 😃
Se il problema persiste le cause possono essere:
  1. Router difettoso, contatta il venditore per la riparazione o sostituzione;
  2. Hai le antenne svitate;
  3. Ci sono molte interferenze (anche se 8 metri sono comunque pochi), installa inSSIDer, controlla e imposta il W8969 in un canale libero.

si ho l’ultimo firmware, comunque segnale wifi di questo modem è davvero sotto le mie aspettative, il bello è che non costa poco… 😒

Mi pare stia sui 39,90 su amazon, ma magari tu l’avrai pagato di più quando l’hai preso.

l’ho preso a 41,80 ordinato su internet e ritirato al marcopolo expert più vicino a me

Indietro
Alto Basso