Salve a tutti, ho acquistato questo router sabato ma mi da dei problemi. Vi spiego il mio provider è Infostrada a 20 mega, ho comprato questo router in sostituzione di un DGN2200V3 quindi sono rimasta un po incasinata con i settaggi. Ho settato tutto a mano con il Quick setup incapsulamento PPOE nome utente password, SSD wireless etc. , a fatto poi tutto da solo e non ho toccato nulla perché ho visto che la velocità downstream è 13996 cosi come deve essere (ovviamente dopo aver aggiornato il firmware all’ultima versione 0.6.0 2.12 v000c.0 Build 140613 Rel.31066n. Ora ogni tanto random si disconnette e quando si riconnette la velocità da 14 mega mi scende a 3 , ho anche chiamato infostrada che mi ha assicurato che la mia linea è a posto e a loro risultano normalmente i 14 mega ( sul router 3, per tornare ad avere i miei 14 devo riavviare @-@ ) Ho letto tutto il thread e googlato leggendo che il problema disconnessioni è dovuto alla versione 1, mentre sotto il mio router c’è scritto 1.2 e qui mi sorge un dubbio visto che l’etichetta con la versione è appiccicata sopra un altra.
Una domanda fondamentale : come faccio a vedere se ho veramente la versione 1.2? ( nella pagina fiemware upgrade c’è scritto:
Hardware version:TD-W8970 v1 00000000 . Qualcuno mi sa dire per caso se devo cambiare dei settaggi di quelli che mette in automatico dopo aver scelto il metodo di incapsulamento etc?
Scusate l’ignoranza ma non ho mai avuto un router cosi complesso ( i miei precedenti erano tutti NetGear con pagina impostazioni in italiano e molto semplice mentre qui è in inglese e molto poco comprensibile)
Grazie
Una domanda fondamentale : come faccio a vedere se ho veramente la versione 1.2? ( nella pagina fiemware upgrade c’è scritto:
Hardware version:TD-W8970 v1 00000000 . Qualcuno mi sa dire per caso se devo cambiare dei settaggi di quelli che mette in automatico dopo aver scelto il metodo di incapsulamento etc?
Scusate l’ignoranza ma non ho mai avuto un router cosi complesso ( i miei precedenti erano tutti NetGear con pagina impostazioni in italiano e molto semplice mentre qui è in inglese e molto poco comprensibile)
Grazie