Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosè il protocollo ADSL2+ ??
Quando succede il led ADSL si spegne?Si, sia ethernet che wifi, certe volte, mentre naviga velocemente di botto non carica più le pagine per riprendere dopo qualche minuto
Prova in PPPoE LLC e fai le prove con il cavo ethernetCiao a tutti!!
Facendo lo speedtest il modem Tplink viaggia su 2.00 mega mentre quello in comodato viaggia su i 10.00 mega
Se hai collegato il cavo dell’antenna nella porta LAN4/WAN non è possibile… i client che si collegano al tp-link hanno bisogno del server dhcp attivo per ottenere un ip 192.168.2.xxxDHCP Server disabilitato in quanto è abilitato il DHCP dell’antenna con un range che và da 192.168.1.10 a 192.168.1.50
E’ normale, devi aprire la porta anche nell’antenna.ho un webserver domestico su porta 192.168.2.30:XXXX, quando vado ad aprire la porta XXXX non riesco da web ad accedere al webserver; ovviamente in LAN nessun problema.
Si sembra okla configurazione è esatta?
Nell’indirizzo devi indicare la porta http://indizzoddns:numero_portaper l’accesso in remoto ed ho impostato una porta diversa dalla 80 … Il problema nasce che quando cerco di accedere da web mi apre la pagina del pannello di controllo del router
Il NAT loopback dovrebbe essere già attivo con l’ultimo firmware di giugno 2014purtroppo non riesco a configurare il NAT Loopback per riuscire ad accedere all’IP esterno da LAN.
Lascia perdere il wds, rimetti dd-wrt (scaricalo da qui), impostalo in client bridged e poi crei una nuova rete wireless (VAP).
Ricordati anche di cambiare l’ip al 740n.
Dipende da troppe cose, controlla che non ci siano altre reti wifi con lo stesso canale e usa l’ultima build (link nel messaggio precedente).sai il motivo o se e’ gia’ì capitato,perche’ in client bridge da errori in ricezione??