Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè la penna mi prende sul terrazzo,e non posso mica mette il router lissù.comunque non va neanche con 2mt.10 metri di prolunga ?!? :s
Difficilmente troverai un router che ti funzioni con un cavo così lungo.
Ho provato il DIR-320, il modello della netgear, il sitecom ed infine questo e si comportano tutti allo stesso modo.
Scusa ma perchè non lo sposti ?
Ahhh si nessun problema, ricorda solo che se lo usi come access point il port forwarding lo devi fare nel router principale.grazie effeti per la risposta.
In cascata intendo che sono collegati “a valle” del router, cioè connessi ad una delle 4 porte ethernet o in wifi se uso il router da access point.
non ci sono in progetto router così ma con + porte usb? è un peccato una sola…
Che strano … due metri sono pochi che internet key usi ?Perchè la penna mi prende sul terrazzo,e non posso mica mette il router lissù.comunque non va neanche con 2mt.
quindi a questo problema non c’è soluzione?
Grazie…io mi sono autocostruito un cavo usb ad Y,così un capo lo collego al router,uno alla pennetta ed il capo restante ad un’alimentatore usb.Funziona tutto,la penna si alimenta,ma il router dice scollegato.E’ la stessa cosa che succede a me con la Huawei e1820 … se supero i 2 mt di prolunga non si accende neanche !
La soluzione potrebbe essere acquistare un hub usb con alimentatore ma ci potrebbero essere problemi in quanto il router non riesce a fare il reset della chiavetta, per 14 euro di spesa però si può provare … vediamo cosa riesco a trovare, ti faccio sapere
A me funziona bene su qualunque sistema.Prova a fare un “QUICK SETUP” e dovrebbe andare.Salve, ho acquistato oggi questo router, ho upgradato il FW e collegato la chiavetta funziona tutto alla perfezione tranne una cosa che avrei voluto fortemente: connect on demand!!!
In pratica dovrebbe connettersi automaticamente quando io provo a navigare, ma non lo fa! mi esce “impossibile visualizzare la pagina” nel browser…se invece vado all’indirizzo del router e clicco su “connect” si connette e funziona normalmente.
Da cosa può dipendere? come posso fare in modo che si connetta da solo appena io apro la pagina di firefox?
PS: USO UBUNTU.
Se fai disconnect lui non si ricollega in automatico !!
- siccome adesso sta connesso faccio disconnect
- Apro una pagina del browser e, siccome la connessione è ondemand, firefox “domanda” la connessione al router che mi connette…giusto?
Sbaglio qualcosa nel ragionamento?