Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, hai ragione!non vorrei riconfigurare da zero il router per ritrovarmi poi al punto di partenza, giusto?
non so cosa intendi per “riconfigurare da zero il router”, ma io farei così.La domanda ha una logica, non vorrei riconfigurare da zero il router per ritrovarmi poi al punto di partenza, giusto?
Non capisco, perchè voluta?Si tratta quindi come avevo ipotizzato di un bug fimware o meglio, credo sia una limitazione voluta da tp-link!
Quindi avevate ragione ma alla fine ti hanno risposto?Secondo me, se di bug si tratta, è solo con l’ultimo firmware e probabilmente l’assistenza l’ha già risolto, prova a contattarla.
E’ normale, non ho capito se vuoi usare il TL-WR1043ND come access point oppure come router wireless per eliminare il limite degli indirizzi ip fastweb…Mi collego tranquillamente wireless ora e posso navigare in internet, ma non riesco a vedere la rete interna degli altri 16 pc.